annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma è possibile che slayer cena alle 2 di notte?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma è possibile che slayer cena alle 2 di notte?

cdt.. ogni sera su ts arrivano l'una o le due e se ne esce: ragazzi vado a cena, a dp..
    Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
    Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
    E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
    perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
    Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

O____o

I am tired, I am weary
    I could sleep for a thousand years
    A thousand dreams that would awake me
    Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

E ti sei perso la parte più bella, quando verso le 3 di notte sbotta e si va a fare le patatine fritte.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
        E ti sei perso la parte più bella, quando verso le 3 di notte sbotta e si va a fare le patatine fritte.
        che skifo di uomo xD
        Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
        Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
        E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
        perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
        Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

solitamente rientro tardi quindi ceno a quest'ora.
          Mortacci di saifer che fa sti post.

P.S : MI PIACCIONO I PERCOCHI BARESI :P
          MAI PIU SU UO^^

Commenta

Spinacine,ciccolota calda,tHèè mmmmm tante altre cose buone ma nn rikordo cmq è normalissimo :d
            Il Bloggazzo
            Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
              Spinacine,ciccolota calda,tHèè mmmmm tante altre cose buone ma nn rikordo cmq è normalissimo :d
              se tra qualke anno nn loggo piu , dave sai perkè...........
              MAI PIU SU UO^^

Commenta

vi spiego... lui dorme 7 ore al giorno, ovvero dalle 5:00 alle 12:00. Poi attacca su uo, gioca fino alle 3:00 del giorno dopo, poi dalle 3:00 alle 5:00 fa pranzo e cena assieme, per recuperare i pasti.

Diciamo che con questa routine tra un paia d' anni sarà il piu sgravo di uod ma anche il piu obeso d' italia

skerzo sla tvb... cmq ogni tanto anche io verso le 2 di notte mi faccio 2 o 3 hamburger. Quando lo stomaco si sveglia comincia a piagnucolare e caga il *****... tu mangi e poi hai una determinata autonomia.. ad esempio stamattina alle 10 del mattino so andato al mcdonald e mi so magnato 2 McChicken

vabe cmq bella sla..Ah sono le 2... buona cena
                [/CENTER]

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                  se tra qualke anno nn loggo piu , dave sai perkè...........
                  Tranquillo non è un problema, il fegato si trapianta.

Commenta

Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
                    vi spiego... lui dorme 7 ore al giorno, ovvero dalle 5:00 alle 12:00. Poi attacca su uo, gioca fino alle 3:00 del giorno dopo, poi dalle 3:00 alle 5:00 fa pranzo e cena assieme, per recuperare i pasti.

Diciamo che con questa routine tra un paia d' anni sarà il piu sgravo di uod ma anche il piu obeso d' italia

skerzo sla tvb... cmq ogni tanto anche io verso le 2 di notte mi faccio 2 o 3 hamburger. Quando lo stomaco si sveglia comincia a piagnucolare e caga il *****... tu mangi e poi hai una determinata autonomia.. ad esempio stamattina alle 10 del mattino so andato al mcdonald e mi so magnato 2 McChicken

vabe cmq bella sla..Ah sono le 2... buona cena
                    AUHAUAHUHAUAH min.kia ce stiro in real!!!
                    Ale lo so che si trapianta il fegato.... ma io devo NERDAREEEEE!!!!
                    MAI PIU SU UO^^

Commenta

Tranquillo non è un problema, il fegato si trapianta.
                      AHAHAHAHAHAHAH cmq forse nn sei l unico ieri alle 4-5 mi sono fatto una carbonara con 2 uova nell impasto e 170G di pasta però a pranzo nn avevo mangiato :P
                      Ultima modifica di JackSparrow1986; 14-08-2008, 03:08.
                      Il Bloggazzo
                      Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

O.o scarsa la carbonara........
                        Cmq quanti altri di voi si cibano di notte? Muauhauahuahauhauh
                        MAI PIU SU UO^^

Commenta

Basta, mi avete fatto venire fame, vado a fare uno spuntino.

• nuovo icq : 442149577

Commenta

azz

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                            cdt.. ogni sera su ts arrivano l'una o le due e se ne esce: ragazzi vado a cena, a dp..
                            Meglio di te che ogni 3-4 ore te fermi perche devi annare a tagliarte i polsi perche sei emo

Saifer TVB :*

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                            Qualche tempo dopo...
                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo
                            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

mangiare schifezze di notte davanti al pc è una delle cose + belle,
                              infatti da questo nasce il collegamente nerd = ciccione con gli occhiali!

poi ovviamente ci sono le eccezzioni.

cmq anche io spuntineggio, tipo ieri notte alle 5 mentre mi guardavo le olimpiadi mi so fatto 2 pesche nel vino
                              ora invece mangio pan di stelle nel latte!
                              però solo nio sa qual'è il mio spuntino preferito :O
                              Ultima modifica di parsifalc; 14-08-2008, 05:28.
                              THE END

Commenta

Sto operando...
                              X