cdt.. ogni sera su ts arrivano l'una o le due e se ne esce: ragazzi vado a cena, a dp..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma è possibile che slayer cena alle 2 di notte?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Ma è possibile che slayer cena alle 2 di notte?
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è mortoTag: Nessuno
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioE ti sei perso la parte più bella, quando verso le 3 di notte sbotta e si va a fare le patatine fritte.Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioE ti sei perso la parte più bella, quando verso le 3 di notte sbotta e si va a fare le patatine fritte.
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioSpinacine,ciccolota calda,tHèè mmmmm tante altre cose buone ma nn rikordo cmq è normalissimo :dMAI PIU SU UO^^
Commenta
-
vi spiego... lui dorme 7 ore al giorno, ovvero dalle 5:00 alle 12:00. Poi attacca su uo, gioca fino alle 3:00 del giorno dopo, poi dalle 3:00 alle 5:00 fa pranzo e cena assieme, per recuperare i pasti.
Diciamo che con questa routine tra un paia d' anni sarà il piu sgravo di uod ma anche il piu obeso d' italia
skerzo sla tvb... cmq ogni tanto anche io verso le 2 di notte mi faccio 2 o 3 hamburger. Quando lo stomaco si sveglia comincia a piagnucolare e caga il *****... tu mangi e poi hai una determinata autonomia.. ad esempio stamattina alle 10 del mattino so andato al mcdonald e mi so magnato 2 McChicken
vabe cmq bella sla..Ah sono le 2... buona cena[/CENTER]
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggiose tra qualke anno nn loggo piu , dave sai perkè...........
Commenta
-
Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggiovi spiego... lui dorme 7 ore al giorno, ovvero dalle 5:00 alle 12:00. Poi attacca su uo, gioca fino alle 3:00 del giorno dopo, poi dalle 3:00 alle 5:00 fa pranzo e cena assieme, per recuperare i pasti.
Diciamo che con questa routine tra un paia d' anni sarà il piu sgravo di uod ma anche il piu obeso d' italia
skerzo sla tvb... cmq ogni tanto anche io verso le 2 di notte mi faccio 2 o 3 hamburger. Quando lo stomaco si sveglia comincia a piagnucolare e caga il *****... tu mangi e poi hai una determinata autonomia.. ad esempio stamattina alle 10 del mattino so andato al mcdonald e mi so magnato 2 McChicken
vabe cmq bella sla..Ah sono le 2... buona cena
Ale lo so che si trapianta il fegato.... ma io devo NERDAREEEEE!!!!MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioTranquillo non è un problema, il fegato si trapianta.Ultima modifica di JackSparrow1986; 14-08-2008, 03:08.
Commenta
-
azz
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggiocdt.. ogni sera su ts arrivano l'una o le due e se ne esce: ragazzi vado a cena, a dp..
Saifer TVB :*
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
mangiare schifezze di notte davanti al pc è una delle cose + belle,
infatti da questo nasce il collegamente nerd = ciccione con gli occhiali!
poi ovviamente ci sono le eccezzioni.
cmq anche io spuntineggio, tipo ieri notte alle 5 mentre mi guardavo le olimpiadi mi so fatto 2 pesche nel vino
ora invece mangio pan di stelle nel latte!
però solo nio sa qual'è il mio spuntino preferito :OUltima modifica di parsifalc; 14-08-2008, 05:28.THE END
Commenta
Commenta