annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta Conveniente A Tutti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Proposta Conveniente A Tutti

Salve ho fatto due conticini ultimamente, pke pensavo di finire le start dei miei pg..
    E mi sono accorto k e da pazzi per macrare 70 punti forza dal manichino = 15 minuti ogni punto, quindi: 70 * 15 min = 1050 min =
    1050min / 60 min/ora = 17.5 ore

solo per un pg =_= cioe non lo finiro mai lo lascero marcire come ho fatto finora..

Cmq io propongo massimo un minuto per punto di start, gia e più ragionevole la cosa secondo me, non so se vado contro lo stile OSI o altre cose degenere, La mia e solo una proposta.
    Non so valutate voi Grazie a tutti.

io voglio potermi addare i totem.

Commenta

No

Commenta

No.
        Osi Style.
        Puoi lasciare il pg away a macrare str tramite razor o easyuo, è così da sempre, posso convenire sul fatto che sia fastidioso, ma o così o così
        Originariamente inviato da delarge
        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
        MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da djstanzetta Visualizza il messaggio
          Salve ho fatto due conticini ultimamente, pke pensavo di finire le start dei miei pg..
          E mi sono accorto k e da pazzi per macrare 70 punti forza dal manichino = 15 minuti ogni punto, quindi: 70 * 15 min = 1050 min =
          1050min / 60 min/ora = 17.5 ore

solo per un pg =_= cioe non lo finiro mai lo lascero marcire come ho fatto finora..

Cmq io propongo massimo un minuto per punto di start, gia e più ragionevole la cosa secondo me, non so se vado contro lo stile OSI o altre cose degenere, La mia e solo una proposta.
          Non so valutate voi Grazie a tutti.
          No ma figurati, basta che mi chiami e ti skillo e equippo tutti i pg che vuoi, poi ti costruisco casa come la vuoi anche 80x80, se non c'è spazio deleto quelle degli altri e infine ti do uno scudo spaziale che ti rende immune da tutto e tutti.
          Se ciò non bastasse mi posso anche vestire come Amdir e ballare la danza del ventre!

Grimlock la colf

Commenta

Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
            Se ciò non bastasse mi posso anche vestire come Amdir e ballare la danza del ventre!
            Il Bloggazzo
            Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

No ma figurati, basta che mi chiami e ti skillo e equippo tutti i pg che vuoi, poi ti costruisco casa come la vuoi anche 80x80, se non c'è spazio deleto quelle degli altri e infine ti do uno scudo spaziale che ti rende immune da tutto e tutti.

Grimlock la colf
              Ti contatto.
              PRESENZA
              "Tutto è annuncio di te!
              Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
              Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
              e sei giglio fra i gigli.
              Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
              insieme e intorno a te.
              Notte! E così sarebbe notte!
              Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
              Seducente e soave sei tu, e fiori,
              luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
              Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
              Questa è vita, è eternità."
              W. Goethe

Commenta

Per me un minuto è anche troppo. Accetterei la proposta di Grimlock. Specie quella della danza del ventre.

Grimlock, ma non dormi la notte per 'ste battute?
                Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
                William Shakespeare

Commenta

Grimlock la colf
                  ahuahauhauhauahuahau...

questa me la metto in firma uahuahauhauha
                  Originariamente inviato da Amdir
                  Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
                  Amdir

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

msn cipo.thebest@hotmail.it
                  nuovo ICQ 641326700

Commenta

assolutamente no amico...senno io voglio che quando mangi le sop 120 siano gia macrate fino a 120...xkè perdere tempo???... O__O"

marcobigo@live.it
                    John McLane[EOS]
                    Yasha Marciano[EOS]
                    http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

Commenta

Originariamente inviato da spacetrip Visualizza il messaggio
                      senno io voglio che quando mangi le sop 120 siano gia macrate fino a 120...xkè perdere tempo???... O__O"
                      Questa cosa mi ricorda un gm con la tag [NoX]

Commenta

e nn era astelan!

Commenta

Ha detto la sua...bastava rispondere che non è possibile poichè siamo Osi Style

Mi meraviglio di Grimlock con la sua battuta mi ha fatto cascare le balle per non parlare dei soliti leccaculo ke uppano

poi io so spammer

Commenta

Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggio
                            Ha detto la sua...bastava rispondere che non è possibile poichè siamo Osi Style

Mi meraviglio di Grimlock con la sua battuta mi ha fatto cascare le balle per non parlare dei soliti leccaculo ke uppano

poi io so spammer
                            Forse agli altri cascano quando leggono gli insulti che rivolgi tu alle persone.

Grimlock

Commenta

Forse agli altri cascano quando leggono gli insulti che rivolgi tu alle persone.
                              Grimlock
                              Due torti non fanno una ragione

Comunque proposta assurda
                              ICQ 222293462

Commenta

Sto operando...
                              X