annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

attenzione lamer

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • attenzione lamer

    volevo segnalare un nuovo lamer in giro per il nostro stupendo shard... si chiama PINTURICCHIO e mi voleva lammare vendendomi una platemail passandola per un carapace... in parole povere prima si è castato la magia incognito... poi mi ha fatto vedere il carapace e quando ho messo i soldi per fare lo scambio lo ha levato... la seconda volta mi ha messo il platemail e quando io gli ho detto che si è imbrogliato chiedendomi scusa a messo il carapace... come ho messo i soldi e lui lo ha levato di nuovo... la terza volta mi ha detto che dovevo mettere i soldi io e come lui metteva il "carapace" dovevo subito accettare... come gli ho detto che era un lamer si è subito recallato... asd oltre a essere lamer è pure niubbo... pochi minuti dopo lo rivisto al miasma e mi ha detto che era uno scherzo... che simpatico
    Originariamente inviato da Amdir
    Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
    Amdir


    http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP


    msn cipo.thebest@hotmail.it
    nuovo ICQ 641326700

  • #2
    un altro post,senza scopo.
    evitate, ve lo chiudono.

    Commenta


    • #3
      almeno quei pochi che lo vedono si premuniscono... in giro ci sono moltissimi nuovi player e non è giusto che vengano lammati :P... ovviamente sono cose gia dette ma dato che è la prima volta che succede a me lo voluto segnalare
      Originariamente inviato da Amdir
      Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
      Amdir


      http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP


      msn cipo.thebest@hotmail.it
      nuovo ICQ 641326700

      Commenta


      • #4
        il "lamer" è una parte gdr del gioco, facendo questi post la si distrugge, secondo te come mai i gm nn proteggono dai lammaggi? la risposta è semplice, perchè "lammare" è legale e la gente nn lo ha ancora capito,tu devi essere capace da solo ad accorgerti sei stai per essere fregato o meno,perchè se no nn ci sarebbe gioco, ne strategia, ne mercato.

        Commenta


        • #5

          Commenta

          Sto operando...
          X