annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragazzi una cosa veramente lollosa

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ragazzi una cosa veramente lollosa

    Mettendo da parte il fatto che sono lamer ecc ecc l'altro gg ero dalle formiche con il mio pg sexy joe e arriva uno... la prima cosa che mi dice quando arriva e suc...lo allora io nn rispondo e penso dentro di me qualche niubbo che nn sà che fare, poi mi dice scema offende mio padre e mi insulta in siciliano io sentendo il siciliano essendolo anche io gli chiedo di dove sei? e lui mi risponde SICIALIANO poi faccio page viene jailato fino a quà ci siamo mentre killavo una formica vengo jailato anche io il perchè? perche gli ho chiesto di dove era e si era sentito oppresso cioè una persona che ti offende il padre che male c'è a dirgli di dove sei? per andarlo ad uccidere... poi mettiamo caso era della mia città era perfetto e ora sconto due gg di jail vi raccomando ragazzi nn chiedete mai ad un player di dove sia senò jail hahahahahahahaahhahahahahahahahahah viva bubi e i gm hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha h

    io amo questo gioco per questo hahahahahahahahahahah

  • #2
    lol
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

    Commenta


    • #3
      Sicuro che gli hai detto solo "di dove sei" ?
      Maelstrom

      Commenta


      • #4
        L'ultima parte è un suo RosicK
        '.'

        Commenta


        • #5
          ragazzi me lo ha detto il gm il nuovo player si e sentito oppresso hahahahahahahah ve lo giuro ma quale rosik io sono messo che rido hahahahahahahah

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
            Sicuro che gli hai detto solo "di dove sei" ?
            ovvio che no ora spuntera un gm che purtroppo dira:
            lui lo ha insultato,
            tread chiuso,
            (e cosa che spero non accada mai) androix mad spammer
            Originariamente inviato da fnurov
            subscribe lol

            Commenta


            • #7
              Non costringermi a postare i log dove lui ti chiede se vai a formiche con lui e tu gli rispondi no perchè sei noob (da li comincia ad insultarti ed è stato jailato per questo) o dove tu gli dici ripetutamente in siciliano "di dove sei?" che ci vediamo e ne discutiamo, o dove gli dici succhiamelo, o dove fai page dicendo che volevi scannarlo se abitava vicino a casa tua.
              Il GM che ti ha jailato ha fatto benissimo quindi evitia ste putt@nate e fai come hai detto tu stesso nel page: studia qualche giorno invece di giocare a UOD.


              Grimlock

              Commenta

              Sto operando...
              X