annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Aggiornamenti Auctioneer ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• *** Aggiornamenti Auctioneer ***

Ho sistemato un po' la grafica ed un po' di bugs. Sto iniziando le liste e la ricerca.

Datemi qualche parere e ditemi se, secondo voi, manca qualcosa.

Vi lascio la lista di cose da fare

bug:
    - arte di ilshenar e i minor di ml non vanno sotto arte comuni come dovrebbero ma sotto armi e/o armature e/o varie
    - le quiver non vengono accettate come oggetti

suggerimenti:
    - visualizzare l'hue
    - possibilità di indicare la end date in giorni (5g o 5gg) o in ore (5h)
    - indicare time left in x h y m invece che ore e minuti in modo da guadagnare spazio nel titolo dell'asta(alcune sono non essenziali, ma sono comodità)
    - inserire la possibilità di fare dei [COMPRO] indicando la somma che si è disposti a pagare e le prop richieste: http://forum.gamesnet.it/f637/auctio...6/#post4969527 [^]
    - inserire la possibilità di visionare i bod in un bodbook dal sito
    - KR l'auctioneer non funziona

working on:
    - inserire la possibilità di effettuare ricerche anche su proprietà, tipo di pezzo e valore:
    http://forum.gamesnet.it/f637/auctio...6/#post5003755 [^]
    - avevo proposto nel forum tempo fa di inserire un elenco storico degli scambi effettuati dei vari artefatti, con relativo prezzo di scambio in modo da avere un riferimento per orientarsi sui prezzi raggiunti dagli item.

Amdir

Come ti ho detto ieri, a mio parere già con queste modifiche può andare molto bene ^^

Io credo debbano parlare soprattutto coloro che vorrebbero vedere l'auctioneer morto, e avere la testa lockata in casa..

Good Job

Commenta

L'auctioneer in evoluzione, lo proverò al piu presto per rivalutarlo.

icq 212342449

Commenta

come avevo già detto in un mio post l'opzione compra renderebbe tutto più comodo. se si metto contento eheeh

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

2 Cosine:

-
          visualizzare l'immagine dell'oggetto con relativo colore
          : ora c'è la finestrella che è davvero carinissima, molto chiara, tuttavia il colore non viene ben visualizzato, è mostrato tutto con i colori base (leather, iron..)

- per quanto riguarda i bug: si possono mettere le SOP Black e Tailor tra i premi BOD? Inoltre, non visualizza oggetti come talismani, recipe (principalmente le cose in Varie)

^^

ps: dov'è a Felucca?

Commenta

Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
            come avevo già detto in un mio post l'opzione compra renderebbe tutto più comodo. se si metto contento eheeh
            Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
            - inserire la possibilità di fare dei [COMPRO] indicando la somma che si è disposti a pagare e le prop richieste: http://forum.gamesnet.it/f637/auctio...6/#post4969527 [^]
            Questa è la mia vecchia proposta, ed è stata considerata. Dagli un'occhiata, c'è la richiesta di avere una pagina dove ci sono le necessità degli utenti ^^

Commenta

Buono, se si fanno tutte queste cose x migliorarlo penso ke io e moltri altri utenti lo rivaluteranno

Commenta

a me sembra ugualem a prima devo aggiornare qualcosa?

Commenta

Gagliardo!

Commenta

Originariamente inviato da judas-manolesta Visualizza il messaggio
                    *

Commenta

Quelle sono le cose da fare ^^
                      COmunque, hai provato a scorrere con il mouse su un oggetto, nella pagina del sito?

Commenta

edit: adesso ho capito ...
                        ma per far compro è stato messo? come si fa?

Commenta

Io non ancora...spiega cumpà!

Commenta

WOrk in progress

Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggio
                            Io non ancora...spiega cumpà!
                            Vai sul sito --> auctions --> scegli una categoria --> scorri sugli oggetti e vedrai ^^

Commenta

E' già da ieri che ho notato questo fix sull'auctioneer, che dire sono rimasto piacevolmente sorpreso.
                              Leggendo i buoni propositi riguardo il futuro auctioneer non posso che rimanere soddisfatto, anche se preferivo il mercato, ma quando le cose vengono finite e fatte bene è molto meglio
                              Originariamente inviato da delarge
                              A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                              MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                              X