annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Aggiornamenti Auctioneer ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

secondo me per essere proprio molto vicini al vecchio mercato da forum basterebbe mettere [COMPRO] e una lista per avere un prezzo d riferimento dei prezzi negli scambi effettuati entro una settimana prima...e se poi si vuole fare il max inserire una voce [SCAMBIO] (ma nn so se possa essere realizzato) dove viene indicato l'oggetto e max 2 item con cui lo si vuole scambiare..naturalmente oltre ai check
    Lion:
    ringraziamo l'AoTimtribù per il servizio di panick reso alla comunity

Commenta

olè

Msn. Foggeo@hotmail.it
      IcQ.
      602133441

Commenta

Originariamente inviato da magicrevolv Visualizza il messaggio
        secondo me per essere proprio molto vicini al vecchio mercato da forum basterebbe mettere [COMPRO] ...
        Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
        - inserire la possibilità di fare dei [COMPRO] indicando la somma che si è disposti a pagare e le prop richieste: http://forum.gamesnet.it/f637/auctio...6/#post4969527 [^]
        Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
        come avevo già detto in un mio post l'opzione compra renderebbe tutto più comodo. se si metto contento eheeh
        Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
        Questa è la mia vecchia proposta, ed è stata considerata. Dagli un'occhiata, c'è la richiesta di avere una pagina dove ci sono le necessità degli utenti ^^

Originariamente inviato da magicrevolv Visualizza il messaggio
        ....e una lista per avere un prezzo d riferimento dei prezzi negli scambi effettuati entro una settimana prima...
        - avevo proposto nel forum tempo fa di inserire un elenco storico degli scambi effettuati dei vari artefatti, con relativo prezzo di scambio in modo da avere un riferimento per orientarsi sui prezzi raggiunti dagli item.

Commenta

bon. capito ^^

Commenta

si possono inserire le apostrofo o i punti fra le cifre? tipo 1'000'000?

thx

Commenta

Originariamente inviato da cortez Visualizza il messaggio

thx
              Up, avevo intenzione di proporlo io ma poi m'è passato di mente
              Originariamente inviato da delarge
              A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
              MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                - per quanto riguarda i bug: si possono mettere le SOP Black e Tailor tra i premi BOD? Inoltre, non visualizza oggetti come talismani, recipe (principalmente le cose in Varie)
                Originariamente inviato da cortez Visualizza il messaggio
                Li aggiungo alla lista

Avete notato null'altro? Una cosa e' gia' visibile, un'altra in lavorazione, spero di finire per stasera

Amdir

Commenta

Fichissimo!

Commenta

Fatto

Su Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard (solo se loggati) troverete: My auctions - My bids

I nomi sono abbastanza esplicativi

Misa' che ora mi tocca la ricerca, che brutta cosa

Amdir

Commenta

- avevo proposto nel forum tempo fa di inserire un elenco storico degli scambi effettuati dei vari artefatti, con relativo prezzo di scambio in modo da avere un riferimento per orientarsi sui prezzi raggiunti dagli item.

Amdir
                      questo mi piace

complimenti, fa progressi
                      Originariamente inviato da fnurov
                      subscribe lol

Commenta

Auctioneer - Gamesnet Forums

E anche per i [CERCO] abbiamo risolto

Amdir
                        Ultima modifica di Amdir; 06-08-2008, 02:11.

Commenta

Amdir ti voglio bene
                          In attesa del rimanente, quello che è stato fatto oggi migliora senza dubbio la mia idea sull'auctioneer.
                          Originariamente inviato da delarge
                          A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                          MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Altro punto!

Cambiare il nome della pagina, in modo che quando si linka un'asta sul forum esce automaticamente il nome dell'oggetto astato.

Amdir

Commenta

alla faccia di chi lo ha criticato a morte .Bellissimo *_____*

M:
                              mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

A me l'auctioner piace e da quando ho ripreso a giocare lo sto usando e non ho mai avuto problemi nè per le vendite nè per gli acquisti.Il limite che ci trovo è che non consente scambi di item, ma scegliere di eliminare il baratto non lo trovo così discutibile: in finale o i soldi ci sono e non dovrebbe cambiare molto oppure il valore attribuito agli item più pregiati è sovrastimato perchè eccede il reale potere d'acquisto dei giocatori e quindi ben venga che si ridimensioni.

Avrei però bisogno di alcuni chiarimenti:

[CERCO] ([SEEK]): in questo tipo di thread un utente può richiedere un particolare item da comprare tramite auctioneer e chi risponde può postare il link della propria asta in game.
                                Non è consentito postare altro oltre al link ed è vietato mettere contatti o averli in firma.

1) Dare una valutazione degli item che si cercano è consentito, vietato o obbligatorio?

2) La maggior parte degli utenti di questo forum ha ICQ nel profilo, per cui la regola sui contatti o è incompleta (parla solo di firma) o è inutile

3)Domanda da collezionista(sicuramente avrete già risposto, ma ho ripreso a giocare da poco e ci sono tread su tread sull'auctioner e non sono riuscita a leggerli tutti)
                                Se compro un item descritto ad esempio "colore originale" e me lo ritrovo pigmentato sono tutelata in qualche modo?
                                L'asta è rintracciabile anche se è scaduta?
                                Se lo è, lo staff oltre a punire il venditore risarcisce anche il compratore?

A parte questi dubbi rinnovo i complimenti per l'innovazione.
                                Ho fatto tanto di quel commercio via forum da conoscerne perfettamente tutti gli svantaggi e una volta finito di lavorare sull'auctioner non vedrei male la chiusura del forum mercato.

Commenta

Sto operando...
                                X