Originariamente inviato da AgentOrange
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
macrare è giusto?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioio vorrei ma nn posso
Commenta
-
Ultima Online è bella proprio perchè si puo macrare.
Io in un giochino sul computer voglio giocare, non fare inutili e monotone meccaniche per raggiungere un obiettivo per POI giocare. Mica è un lavoro.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioUltima Online è bella proprio perchè si puo macrare.
Io in un giochino sul computer voglio giocare, non fare inutili e monotone meccaniche per raggiungere un obiettivo per POI giocare. Mica è un lavoro.
Almeno se inizi subito con 7 skill a 100 e stat a 225 ti immergi subito non dico nel pvp ma almeno nel pvm si^^
Commenta
-
Appena inizi a giocare è anche bello andare a mob scarsi e macrarsi le skill per fare esperienza e prendere un pò di soldi...però non puoi obbligare la gente ch gioca da un pò a fare tutte le skill a mano, troppo noioso :P.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioAppena inizi a giocare è anche bello andare a mob scarsi e macrarsi le skill per fare esperienza e prendere un pò di soldi...però non puoi obbligare la gente ch gioca da un pò a fare tutte le skill a mano, troppo noioso :P.
hahahaha anche tu spammer!sfiguz!:POriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggiova bhe io mi so fatto taming da 30 a 90 a mano; nn lo rifarei
PauraOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Puch Visualizza il messaggioIo l'ho fatto 2 volte.
Paura
Commenta
-
Eh, ero noob, bei tempi.Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggioXd... ma manco morto meglio qualche scriptina qua e là oppure qualche macro ben fatta da razor...
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441
Commenta
-
Originariamente inviato da Graphix Visualizza il messaggiovero.. =P
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioSe non vuoi farlo nessuno ti obbliga.Firma Irregolare - Loki GN Admin - grazie Loki
faccio presente che non posso consegnare dalla domenica fino al venerdì per impegni universitari
Commenta
-
be se con tutti i cambi di skill che ho fatto non avessi macrato starei ancora al primo template per ogni pg. fai conto che ho lo sword da ciccio soppato 110 taming 110 lore 110 vet 115 archery, hidder mage soppato archery anat e tact, il macer ninja soppato 115 bushido, l'archer con 120 tailor e non ti di co il tamer eheheh
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggiosarebbe come il pane senza nutella[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
[ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]
Commenta
Commenta