Noi la vediamo così: macrare ti permette di fare le stesse identiche azioni che faresti a mano, solo le puoi fare per più tempo (perchè puoi andartene via dal pc), quindi non è che salgono più velocemente le skill, non superi nessun blocco imposto dall'emulatore, quindi non imbrogli, semplicemente spendi più tempo per farle salire.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
macrare è giusto?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggionn vorrei alzare un polverone ma la vera domanda sarebbe:
è giusto macrare le risorse away?
Commenta
-
secondo me è giustissimo macrare away... io non avrei nemmeno continuato a giocare se non si poteva fare... troppo noiosoOriginariamente inviato da AmdirMa figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
Amdir
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
msn cipo.thebest@hotmail.it
nuovo ICQ 641326700
Commenta
-
Originariamente inviato da luigiqwer Visualizza il messaggiosecondo me è giustissimo macrare away... io non avrei nemmeno continuato a giocare se non si poteva fare... troppo noioso
Commenta
-
Io ho giocato in diversi shard (altra epoca) in cui il macraggio era assolutamente vietato.
Ora lo stile di gioco è diverso. Ovvero:
- Oggi il vero gioco comincia quando sei full skill/stat e cominci a farti mostri forti, doom, champs ecc... Cose impossibili senza un pg decente
- Ieri, sarà perche magari il gioco in se era molto piu scarno (non c'erano artefatti, mondi paralleli, e un'altra miriade di cose), si cominciava con 2 skill a 50 e da li era una leeeenta crescita. In pratica buona parte del gioco consisteva proprio nello stare giorni/settimane a minare o sparrare tra amici (stare away era vietatissimo).
Non voglio dire quale stile sia migliore (opinione personale), ma qui la pensate tutti come se il macraggio sia una cosa dovuta e obbligatoria. Io rimango affezionato all'old style. Meditate gente XDOriginariamente inviato da Lane Il Grandesi ma il server lo hanno vinto con i punti dei sofficini???
Commenta
-
Originariamente inviato da Gratos Visualizza il messaggioè una domanda che mi pongo da sempre.
ma macrare non è come "imbrogliare" ?
macrando le skill salgono piu velocemente, e mi chiedo fino a che punto sia bello farlo.
a voi la parola!
era un war pala bardo, le skill piu lente a salire erano respel e healing. che ricordi..[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Qua si può macrare :O ?
Ai tempi quando iniziai nn sapevo neanche come si usasse razor e che easyuo esistesse...il mio primo pg era un sword paladino e una volta finito trasformato in arcere samurai tutto a mano,e anche il mago e il worker...fortuna che quando ho smesso il tamer stava solo a metà. Cmq per me è più divertente(per i nuovi) che ti esplori il mondo, ti metti alla prova per vedere a che livelli sei, che ti tiri fuori i minerali con le tue mani eccUltima modifica di lespaul; 28-07-2008, 21:21.Tray[KoR]
Commenta
-
se ripenso al mio primo pg mi suiciderei....macrai hiding,ninja sword a mano, stat idem, healing nn sapevo cosa fosse e manco kiva,mi curavo cn l' hpr della cane form di ninja andavo a blood e se morivo kiedovo ai passanti di dari un monile ns xkè stavo cn il lancer e vedevo tutto nero dato ke manco sapevo cosa erano le insure, quindi quando morivo o prendevo il corpo o addio a tutto xD
bei tempoicq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggioè giusto macrare le risorse away?
Non lo sarebbe se potessero alcune persone e altre no, ma nel momento in cui tutti hanno le stesse possibilità macrare o non macrare è la stessa cosa.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioCerto.
Non lo sarebbe se potessero alcune persone e altre no, ma nel momento in cui tutti hanno le stesse possibilità macrare o non macrare è la stessa cosa.
Commenta
-
Macrare è semplicemente una comodità a disposizione dei player. Qualche tempo fa c'erano delle restrizioni (vedi animal taming - risorse ecc.ecc.). Oggi per i nuovi player è tutto piu semplice. Mi ricordo il mio primo pg, necro sword, doom l'ho visto dopo 1 anno...Non so quanto sia utile,penso solo che per me alzare le skill era un obiettivo, mi stimolava a giocare, rendeva tutto un po piu gdr (il gdr lo vedo come uno stimolante per giocare senza annoiarsi) per questo consiglio i nuovi player di vivere il game partendo da 0 e salendo piano piano...sennò si perde il gusto del game.
Piccola chicca: mi ricordo ai tempi, quando tentavo di far salire animal taming e trovavo pg away....rosicavo troppo, ai post niente risposte...allora si che scattava la "vendetta"...aprivo gate per fire dungeon proprio nel punto di ritorno settato dal player away dopo la tamata (ancora non era stato fixato il gate lol)....sisi ero bastardo!!
Commenta
-
Originariamente inviato da JoeBlack Visualizza il messaggioMacrare è semplicemente una comodità a disposizione dei player. Qualche tempo fa c'erano delle restrizioni (vedi animal taming - risorse ecc.ecc.). Oggi per i nuovi player è tutto piu semplice. Mi ricordo il mio primo pg, necro sword, doom l'ho visto dopo 1 anno...Non so quanto sia utile,penso solo che per me alzare le skill era un obiettivo, mi stimolava a giocare, rendeva tutto un po piu gdr (il gdr lo vedo come uno stimolante per giocare senza annoiarsi) per questo consiglio i nuovi player di vivere il game partendo da 0 e salendo piano piano...sennò si perde il gusto del game.Lion:
ringraziamo l'AoTimtribù per il servizio di panick reso alla comunity
Commenta
Commenta