annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
    Va a vedere che ora di la su spam magari stanno anche ridendo acclamandolo come eroe, quando certe stronzate fanno ridere solo chi passa la vita su un forum.
    parole sante,ignorate sta gente ha bisogno sempre dei famosi 15 secondi (anzichè minuti) di celebrità
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

CIAO BELLISSIMA DASERNGE CM SQA?? allora csoa facico?

Commenta

Va a vedere che ora di la su spam magari stanno anche ridendo acclamandolo come eroe, quando certe stronzate fanno ridere solo chi passa la vita su un forum.
        Proprio per niente

Commenta

ce stamo crede tutti...peccato che nex chiuda il 3d
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

asdasd XD

Commenta

Commenta

Sto operando...
              X