ti quoto perfettamente...no..si...xk...prot...xk...xk..xk LA CACCA
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoo
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da IlSale Visualizza il messaggioti quoto perfettamente...no..si...xk...prot...xk...xk..xk LA CACCA
Commenta
-
Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggioma qual'è il senso di questo reply? lascia sto forum plz.
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioprima di tutto impara a scrivere in italiano, poi se ne riparla
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441
Commenta
-
Originariamente inviato da Graphix Visualizza il messaggiocome non upparti amore mio bello!!
Commenta
-
Originariamente inviato da IlSale Visualizza il messaggioTI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO <3
Na bbestia sto ragazzo...o /a???
Commenta
-
Originariamente inviato da killelbarto Visualizza il messaggioNa bbestia sto ragazzo...o /a???
Commenta
-
Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggiopurtroppo o
Commenta
-
Originariamente inviato da killelbarto Visualizza il messaggioNo dai non ti deprimere...te l'ho detto...io ce l'ho lungo se ti serve una mano
Commenta
-
Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggionn ho neanche capito il senso di questo reply xD
Commenta
-
Originariamente inviato da IlSale Visualizza il messaggioRTGARGAGARGA HO UAN PROBELMAAA!!!!ONEONEELVENECDD
allora mi faccio:
-orda o ally?
-che razza?
-che classe secodnspo i bahd??
-che gilfa nerdoza vado????????????
-eheheh???
RUISP PLS HELP HELPHELPPPPOriginariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioVa a vedere che ora di la su spam magari stanno anche ridendo acclamandolo come eroe, quando certe stronzate fanno ridere solo chi passa la vita su un forum.Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
Commenta