annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
wanna arts in doom?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggiomage is no good. with this fix tamer mage with chivarly and book slayer is the top. if you give all kill when the pet is in the tail of mob, the mob don't target you so easy
u know i v played this pg a lot in doom
btw i played also this and this and many more other templates in doom, in that row pg telec and barabakaUltima modifica di fnurov; 26-07-2008, 05:30.
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggiodoom fa cagare
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441
Commenta
-
Originariamente inviato da Graphix Visualizza il messaggio*
Guarda la soluzione migliore è quella che ha detto hideyourface, oppure,secondo me anche un archer speelweaver bushider with chilvary.( io cel'ho asd)
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggiodoom fa cagare
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioahahahah lo sapevoooooooooooooo
GATSU CULO
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioIo penso che ora il pg migliore da doom è il mago-spellwaver-necro con spellbook slayer e revenant.
E' molto buono anche il classico arciere, ma solo se in gruppo.
btw today we made strangth 4
Commenta
-
Bhe mago necro spellweawewer quanto vuoi ma perdi la pazienza....io ho il tamer con musi disco con chilvalry e vedi che ti reggi tutti i mostri senza fare il minimo sforzo....pure il df...quanti bei giretti da solo che mi faccio !!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da jurgis Visualizza il messaggioIt hurts to read your posts in english. It really does.
Commenta
Commenta