annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rieccomi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rieccomi

Salve a tutti ragazzi sono tornato ebbene si rieccomi in definitiva stavolta c saranno soltanto 10 gg di stop per vacanze, ma rieccomi pronto per essere gankato da 300 blu

un saluto a tutti quelli ke si ricordano di me e ai nuovi arrivati ke impareranno a conoscermi.
    ciao ci si vede in game :*

M.inkia oh molliconi
    Silent Death

:\ sparisci e nn avverti!
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      :\ sparisci e nn avverti!
      Andrè :* ho parlato cn tutti lo sapevano ke non potevo giocare ultimamente mi aveva contattato anke gio
      Silent Death

Commenta

ben tornato

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

miiiiiiiiiiii viciooooooooooooooo
          Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Bentornato ^^.
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

bentornato
              Originariamente inviato da fnurov
              subscribe lol

Commenta

bentornato

P.S. cambia la signa che qua nn si fa politica...
                4. È VIETATO inserire in firma e/o avatar frasi o immagini collegate a politica o religione ed utilizzare immagini volgari, frasi o parole che possano ledere gli utenti. Qualsiasi utilizzo di firme e/o avatar che richiamano altri utenti, anche in modo velato e senza il consenso degli interessati, verrà PUNITO. È altresì VIETATO inserire in FIRMA immagini con particolari animazioni o bagliori intermittenti potenzialmente pericolosi per persone con disturbi di epilessia. È inoltre VIETATO inserire link in firma, se non a servizi offerti da GamesNet (forum, hosting web etc...) o servizi di voto relativi agli shard GamesNet; sono invece consentiti i link all'interno dei post sui forum nei limiti stabiliti da questo regolamento, dal contratto GamesNet e dalle normative vigenti della legge italiana.
                il mio è solo un consiglio...
                Ultima modifica di fires; 25-07-2008, 20:34.
                non è impossibile se sei un messy[cit.]

Punto primo,non ti azzardare a pensare nemmeno lontanamente che alcuni pg hanno privilegi e altri no,è irrispettoso verso lo staff. [cit. by porsenna]

Commenta

OHHHH VISCIO M'HANO RUBATO IL MOTORrrE..

ANCHE A GABBO VISCIO

MA DISCI VERO? ^^

Bentornato viciè

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                    OHHHH VISCIO M'HANO RUBATO IL MOTORrrE..

ANCHE A GABBO VISCIO

MA DISCI VERO? ^^

Bentornato viciè
                    We giò o caz.zo ma ke s**** :S se eri a palermo lo ritrovavi :P
                    Silent Death

Commenta

Originariamente inviato da fires Visualizza il messaggio
                      bentornato

sei un mod?
                      anyway la democrazia è bella xkè ognuno può dire ciò che vuole
                      Silent Death

Commenta

bentornato

saresti scusa?
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Bentornato :*

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

bentornato

4. È VIETATO inserire in firma e/o avatar frasi o immagini collegate a politica o religione ed utilizzare immagini volgari, frasi o parole che possano ledere gli utenti. Qualsiasi utilizzo di firme e/o avatar che richiamano altri utenti, anche in modo velato e senza il consenso degli interessati, verrà PUNITO. È altresì VIETATO inserire in FIRMA immagini con particolari animazioni o bagliori intermittenti potenzialmente pericolosi per persone con disturbi di epilessia. È inoltre VIETATO inserire link in firma, se non a servizi offerti da GamesNet (forum, hosting web etc...) o servizi di voto relativi agli shard GamesNet; sono invece consentiti i link all'interno dei post sui forum nei limiti stabiliti da questo regolamento, dal contratto GamesNet e dalle normative vigenti della legge italiana.
                            il mio è solo un consiglio...
                            C'è gente che ti segnala se hai 2 pixel irregolari in firma...
                            lui dava solo un consiglio (giusto tra l'altro).
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

leva quella ***** di signa

Commenta

Sto operando...
                              X