Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'auctioner
Comprimi
X
-
Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
-
Originariamente inviato da deebee Visualizza il messaggioTrovo l'auctioner utilissimo.
Lo uso sempre e trovo che sia la soluzione alle mille lamerate che capitavano sul forum mercato.
Per favore non toglietelo.
A parte questo,spero che implementino sull'auctioneer la possibilità di ritirare un'offerta entro le due ora, se gia non c'è....perchè sennò sarà l'auctioneer stesso a lamerare... ihihih (se non l'avete capita ve la spiego in pvt)Ultima modifica di JoeBlack; 29-07-2008, 12:05.
Commenta
-
Non so se il mio intervento è propio in topic, però (chiaramente senza fini polemici) non si potrebbe spostare un poco l'auctioner di umbra? Anche solo da est a ovest del gate, perchè lì dove sta ora è un pugno negli occhi tutte le volte che si arriva col gate, e poi è contrario ai principi del feng-shui...ASTO:Brace Interessante
AFFITTO: Piazzole Vendor dentro mura Luna
CERCO: Qualsiasi Etereo, Casa grande dentro le mura di Luna
COMPRO\SCAMBIO: Statuette (stuffy) San Valentino
Commenta
-
Originariamente inviato da Mebahell Visualizza il messaggioNon so se il mio intervento è propio in topic, però (chiaramente senza fini polemici) non si potrebbe spostare un poco l'auctioner di umbra? Anche solo da est a ovest del gate, perchè lì dove sta ora è un pugno negli occhi tutte le volte che si arriva col gate, e poi è contrario ai principi del feng-shui...
Commenta
-
Originariamente inviato da Mebahell Visualizza il messaggioNon so se il mio intervento è propio in topic, però (chiaramente senza fini polemici) non si potrebbe spostare un poco l'auctioner di umbra? Anche solo da est a ovest del gate, perchè lì dove sta ora è un pugno negli occhi tutte le volte che si arriva col gate, e poi è contrario ai principi del feng-shui...Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggionon capisco dove sia il problema... cosa intendi con pugno negli occchi?
~ Icq - MSN in Profilo ~
Commenta
Commenta