annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'auctioner

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    io vedo 2 sop di cui molte 120...vorrei vendere pure le 115 sai com'è o anche 110.
    non ti ho capito, dove sta il problema? vai a luna e vendile
    Lista dei Punti di Xorina
    icq 112740352

Commenta

Trovo l'auctioner utilissimo.
      Lo uso sempre e trovo che sia la soluzione alle mille lamerate che capitavano sul forum mercato.
      Per favore non toglietelo.

Commenta

Originariamente inviato da deebee Visualizza il messaggio
        Trovo l'auctioner utilissimo.
        Lo uso sempre e trovo che sia la soluzione alle mille lamerate che capitavano sul forum mercato.
        Per favore non toglietelo.
        Io devo ancora trovare chi si è fatto lamerare sul forum...al max ho sentito di consegne non effettuate....con sanzioni pesantissime tralaltro...ma di lamerazioni..cioè, ma come si fa? O.o

A parte questo,spero che implementino sull'auctioneer la possibilità di ritirare un'offerta entro le due ora, se gia non c'è....perchè sennò sarà l'auctioneer stesso a lamerare... ihihih (se non l'avete capita ve la spiego in pvt)
        Ultima modifica di JoeBlack; 29-07-2008, 12:05.

icq 212342449

Commenta

Non so se il mio intervento è propio in topic, però (chiaramente senza fini polemici) non si potrebbe spostare un poco l'auctioner di umbra? Anche solo da est a ovest del gate, perchè lì dove sta ora è un pugno negli occhi tutte le volte che si arriva col gate, e poi è contrario ai principi del feng-shui...
          ASTO:Brace Interessante
          AFFITTO: Piazzole Vendor dentro mura Luna
          CERCO: Qualsiasi Etereo, Casa grande dentro le mura di Luna
          COMPRO\SCAMBIO: Statuette (stuffy) San Valentino

Commenta

Originariamente inviato da Mebahell Visualizza il messaggio
            Non so se il mio intervento è propio in topic, però (chiaramente senza fini polemici) non si potrebbe spostare un poco l'auctioner di umbra? Anche solo da est a ovest del gate, perchè lì dove sta ora è un pugno negli occhi tutte le volte che si arriva col gate, e poi è contrario ai principi del feng-shui...
            azzarola se è vera sta cosa!

Commenta

Originariamente inviato da Mebahell Visualizza il messaggio
              non capisco dove sia il problema... cosa intendi con pugno negli occchi?
              Originariamente inviato da fnurov
              subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
                non capisco dove sia il problema... cosa intendi con pugno negli occchi?
                Prima era proprio attaccato al gate, ora lo hanno spostato nel negozio dei necro.

~ Icq - MSN in Profilo ~

Commenta

Sto operando...
                X