Trovo l'auctioner utilissimo.
Lo uso sempre e trovo che sia la soluzione alle mille lamerate che capitavano sul forum mercato.
Per favore non toglietelo.
Trovo l'auctioner utilissimo.
Lo uso sempre e trovo che sia la soluzione alle mille lamerate che capitavano sul forum mercato.
Per favore non toglietelo.
Io devo ancora trovare chi si è fatto lamerare sul forum...al max ho sentito di consegne non effettuate....con sanzioni pesantissime tralaltro...ma di lamerazioni..cioè, ma come si fa? O.o
A parte questo,spero che implementino sull'auctioneer la possibilità di ritirare un'offerta entro le due ora, se gia non c'è....perchè sennò sarà l'auctioneer stesso a lamerare... ihihih (se non l'avete capita ve la spiego in pvt)
Non so se il mio intervento è propio in topic, però (chiaramente senza fini polemici) non si potrebbe spostare un poco l'auctioner di umbra? Anche solo da est a ovest del gate, perchè lì dove sta ora è un pugno negli occhi tutte le volte che si arriva col gate, e poi è contrario ai principi del feng-shui...
Non so se il mio intervento è propio in topic, però (chiaramente senza fini polemici) non si potrebbe spostare un poco l'auctioner di umbra? Anche solo da est a ovest del gate, perchè lì dove sta ora è un pugno negli occhi tutte le volte che si arriva col gate, e poi è contrario ai principi del feng-shui...
non capisco dove sia il problema... cosa intendi con pugno negli occchi?
Commenta