Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'auctioner
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiofalle riapriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiii plssssssssss :\E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Ormai è troppo tardi,queste cose si dovevano dire quando l'auctioner era appena nato, per eliminare il problema alla radice, ormai cosa volete fare?
Amdir nn torna indietro, nn è mai successo e nn succederà mai.
E adesso io vi dovrei dire quello che voi avete detto a me quando io dicevo quello che dite voi adesso: " Fuser apprezza il lavoro dei gm, lo fanno solo per noi, usate l'auctioner, nn serve a niente la sezione sop.PROVALO."
Beh ora che tutti voi l'avete provato...si vede quanto lo amate.
E finitela di scrivere: "perfavore riaprite la sezione." tanto nn ve la riaprono,ne adesso ne mai, capitelo!, l'auctioner fra poco si prenderà il mercato, il mercato intero, chiedete ai gm, e a quel punto piangeremo tutti.
L'unica e ripeto L'unica soluzione è quella di migliorare l'auctioner, anche se la vedo ben difficile.
Commenta
-
Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggioL'unica e ripeto L'unica soluzione è quella di migliorare l'auctioner, anche se la vedo ben difficile.
Di certo, non sarà uguale al forum mercato, ma Amdir & Co. lo renderanno il più utile e versatile possibile ^^
Fidati, questo non l'auctioneer definitivo
Commenta
-
Scusate, ma io avrei una piccola proposta.
Al momento è possibile scrivere in Varie roba del tipo
[GAME] Vendo/asto artefatto tal dei tali
oppure
[GAME] Vendo/asto questa o qulla SoP/SoS.
Si potrebbero riaprire le sezioni arte e sop solo per pubblicizzare gli arte e e sop vendute nell'auctioner? Non per nulla, ma così possiamo acquistare o partecipare alle aste anche se non siamo in game e senza bisogno di stare a spulciare i tanti oggettini inutili (o quasi) che molti inseriscono.
Inoltre si evita di incasinare la sezione Varie con troppi [GAME] che riguardano arte e sop/sos.
Ovvio che chiunque metta arte e sop in vendita/asta sul forum venga subito chiuso e sanzionato con multe non di 100K, ma di 1KK + 1gg (minimo) di jail (anche se newbie).
Il tutto solo per una maggiore visibilità di item un po' più sgravi.
Dai, Venerabile. Accontentaci almeno in questo finché l'auctioner non diventa implementato al 101%!Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
William Shakespeare
Commenta
-
raga l'auctioner di adesso non è definitivo .. se si migliorano un pò gli script vedrete cm sarà anke più usabile del forum (ad esempio una funzione di ricerca degli item senza perdere ore a cercare il pezzo barbed) .. il forum portava il grosso problema degli item nn scambiati e del lavoro dei mod .. questo problema non era risolvibile in nessun caso .. con l'auctioner tutto si può fare e risolvere quindi auctioner > forum ..
piuttosto apriamo un thread x le proposte con lo starter ke aggiorna man mano il primo post con amdir ke dice se è fattibile o meno ..
Commenta
-
Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggio"perfavore riaprite la sezione." tanto nn ve la riaprono,ne adesso ne mai, capitelo!, l'auctioner fra poco si prenderà il mercato, il mercato intero, chiedete ai gm, e a quel punto piangeremo tutti.
Originariamente inviato da gibi Visualizza il messaggio
Si potrebbero riaprire le sezioni arte e sop solo per pubblicizzare gli arte e e sop vendute nell'auctioner?
anche se è come fare 2 passi avanti e 1 indietro... pero mi piaceOriginariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
ATTENZIONE!!!!!!
Caro minore, questa parte è piena di cose brutte e cattive, ogni riferimento è puramente immaginato e casuale,si consiglia di non leggere, e di non ripetere le cose che leggerete qui a casa,a scuola,in famiglia.
Non sono responsabile delle conseguenze dovute alla lettura di queste righe.
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioMa è quello che si pensa di fare
Di certo, non sarà uguale al forum mercato, ma Amdir & Co. lo renderanno il più utile e versatile possibile ^^
Fidati, questo non l'auctioneer definitivo
Originariamente inviato da gibi Visualizza il messaggioScusate, ma io avrei una piccola proposta.
Al momento è possibile scrivere in Varie roba del tipo
[GAME] Vendo/asto artefatto tal dei tali
oppure
[GAME] Vendo/asto questa o qulla SoP/SoS.
Si potrebbero riaprire le sezioni arte e sop solo per pubblicizzare gli arte e e sop vendute nell'auctioner? Non per nulla, ma così possiamo acquistare o partecipare alle aste anche se non siamo in game e senza bisogno di stare a spulciare i tanti oggettini inutili (o quasi) che molti inseriscono.
Inoltre si evita di incasinare la sezione Varie con troppi [GAME] che riguardano arte e sop/sos.
Ovvio che chiunque metta arte e sop in vendita/asta sul forum venga subito chiuso e sanzionato con multe non di 100K, ma di 1KK + 1gg (minimo) di jail (anche se newbie).
Il tutto solo per una maggiore visibilità di item un po' più sgravi.
Dai, Venerabile. Accontentaci almeno in questo finché l'auctioner non diventa implementato al 101%!
questa ipotesi è scartata dato che quando l'auctioner si sarà mangiato tutte le sezioni il forum verrà cancellato.
Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggiosi l' ho proposto anche io un paio di post fa , in questo modo magari la gente e' invogliata a usare l'aucioner , visto che magari si deve ancora abituare alla mancanza del forum
Originariamente inviato da DJFlash Visualizza il messaggioraga l'auctioner di adesso non è definitivo .. se si migliorano un pò gli script vedrete cm sarà anke più usabile del forum (ad esempio una funzione di ricerca degli item senza perdere ore a cercare il pezzo barbed) .. il forum portava il grosso problema degli item nn scambiati e del lavoro dei mod .. questo problema non era risolvibile in nessun caso .. con l'auctioner tutto si può fare e risolvere quindi auctioner > forum ..
piuttosto apriamo un thread x le proposte con lo starter ke aggiorna man mano il primo post con amdir ke dice se è fattibile o meno ..
Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggiotutto il mercato !?!?
non mi sembra cattiva come idea...
anche se è come fare 2 passi avanti e 1 indietro... pero mi piace
leggi la risposta che ho dato a gibi.
Sia ben messa in chiaro una cosa,Il forum mercato verrà eliminato, STOP fine , addio mercato, bye bye, come ve lo devono dire?
Il mercato sarà assimilato INTERAMENTE dall'auctioner, a quel punto, gestirà lui , tutto AUTOMATICAMENTE, e a quel punto la gente sarà costretta a usarlo, nel bene o nel male, abituatevi.
Prima di difenderlo con la spada,è meglio che voi sappiate quello che l'auctioner procurerà a questa comunity, cioè l'eliminazione del forum.
Quando era appena nato l'auctioner la gente ci andava pazza e la sola richiesta era, o mercato o auctioner, evidentemente ci sono state delle confusioni, il mercato è stato messo da parte, e tutti sono impazziti per l'auctioner.A quel punto i Grandi capi hanno deciso di avvantagiare l'auctioner e di sfavorire il mercato (per sfavorire intendo distruggerlo, nada, bye bye, ciao , konichiwa,hola,adios.)
Questa apocalisse è appena iniziata,DA ADESSO AL CINEMA, EHM SCUSA SU UOD.Ultima modifica di fuser; 26-07-2008, 13:49.
Commenta
-
Fuser, dai, abbiamo capito che lo odi, ma perfavore, basta rimarcarlo ^^
Io capisco completamente che può non andarti a genio, e che possa non andare bene a altri, ma non disprezzare così pesantemente il lavoro fatto da quelli che ci fanno giocare.. è stata fatta una scelta, e verrà portata avanti, tu hai espresso la tua opinione, e quando la cosa sarà definitiva e completa, non adesso, potrai esprimerti in tutto e per tutto, al momento non occorre, a mio parere, un bombardamento a ogni post
Comunque, consideriamo che "le alte sfere" stanno riconsiderando alcuni punti dell'OSI-Style attuale per accontentare coloro che fanno pvp, quindi scelgono sempre per il bene della community, per farci divertire di più, se questa cosa, tra mille, non piace, non accaniamoci
Commenta
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioGuarda Doom che non l'hanno chiuso per tutelare noi mod, non ci siamo mai lamentati ^^
A noi 2 sezioni in più o in meno aperte non creano un disagio, siamo in 4 - 5, e tutti piuttosto efficienti
Lascio a Duku il piacere di rispondervi
@fuser mi linki dove è stato detto dallo staff che tt il mercato sara sostituito dall'auctioneer che mi è sfuggito :\, vabbeh che sono sempre l'ultimo a sapere le cose:
Le sezioni artefatti e sops le ho viste chiuse per sbaglioLista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggioFuser tu sei convinto di non star scrivendo niubbate assurde?Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggio
Ve l'avevo detto che i "festeggiamenti" per l'anniversario non erano finiti eh? E ancora festeggeremo per parecchio
Ad ogni modo, cercate di prendere subito mano con il nuovo sistema d'aste, visto che entro breve il "mercato" sarà gestito quasi interamente dal nuovo sistema.Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioIl forum mercato poi nn esisterà più co sta nuova cosa O.o
"entro breve sarà gestito quasi tutto, sono passati parecchi mesi da quando loki lo ha detto, e adesso non è ancora al 100% delle sue prestazioni questo auction sistem.
Evitate di rispondere ai miei post se no poi sono costretto a rispondere anche io e finisce che andiamo OT, contattatemi su MSN plz.
La firma l'ho editata,
Commenta
-
Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggioAd ogni modo, cercate di prendere subito mano con il nuovo sistema d'aste, visto che entro breve il "mercato" sarà gestito quasi interamente dal nuovo sistema.
Tornando IT, io mi trovo benissimo a comprare sops dall'auctioneer , guardo un po' appena trovo un'offerta interessante con 1 click risolvo tt, consegna e pagamento in 1 click in tempo reale, se la gente cominciasse a capire che va usato troveremmo tutto in 1 solo click.Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
si ma implementarlo quando era tutto ben strutturato?o cmq lasciare la sezione sop durante questa fase di aggiornamento?
:\
se ai mod nn pesava gestire e ai gm nn pesava dare le sanzioni nn capisco xk ci sia dovuto essere questo cambio repentino.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta