annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riguardo il Mercato sul Forum...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Riguardo il Mercato sul Forum...

Se si continua a postare sul forum nella sezione varie i vari artefatti mettendoci la tag [GAME] non so a cosa sia servito chiudere la sezione artefatti O_O

A me nn me ne frega nulla ma è un controsenso kiudere la sezione e poi lasciare ke postino ste cose linkando il proprio prodotto nell'auctioner...

Canale Youtube

E' molto diverso vendere artefatti via auctioner piuttosto che via forum

Leggiti i vecchi 3d, ci sono molte argomentazioni a riguardo ^^

Commenta

Ennesimo thread sull'utilità dell'auctioneer, ennesime risposte, ennesimo finale.
      Bla bla bla solite storie, l'auctioneer fa schifo per come è scriptato ora senza offesa per scripter, staff, admin e tutta l'allegra famiglia, e apparte qualche raro caso di vera utilità, ha rovinato e sta rovinando il mercato artefatti e sopratutto Sop.
      Ho detto la mia, chi non ha nulla da fare può anche flammarmi.
      Originariamente inviato da delarge
      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
      MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Puch Visualizza il messaggio
        Ennesimo thread sull'utilità dell'auctioneer, ennesime risposte, ennesimo finale.....
        Bla bla bla solite storie...
        *
        Originariamente inviato da fnurov
        subscribe lol

Commenta

Io ho 2-3 amici che devono comprare SoS e non sanno do sbattere la testa, se so girati pure tutta luna :\ .
          Riaprite la sezione mercato per le SOS! Q_Q

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

MMmmmm.... Non avete capito il senso del mio post. Io dico ke non bisogna permettere di postare sul forum gli artefatti O_O mettendoci solo la targhetta [GAME]

L'auctioner va benissimo....

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
              Io ho 2-3 amici che devono comprare SoS e non sanno do sbattere la testa, se so girati pure tutta luna :\ .
              Rientro anche io nel gruppo di persone che darebbero il cu** (del pg ovviamente) per una sos >+15
              Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
              [GAME]

L'auctioner va benissimo....
              Scusami non è per fare quello che si impone ed impone, ma l'auctioner NON va benissimo.
              Originariamente inviato da delarge
              A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
              MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

concordo con puch.

io sto cercando disperatamente una sop dato che nn si droppa ai champs...cerco anche altre sop x vedere le varie valutazioni x poi astare le mie,e niente.

sarà + comodo,sarà meno pesante come gestione...ma in parte ci rimette una fetta dell'utenza ovvero le persone come me che usano il mercato una volta ogni tanto (e sono tantissime) soprattutto x carpire info sul valore di un determinato oggetto o anche x venderlo (ricordo che l'acutioneer accetta solo CASH e non eventuali scambi :\ ).

p.s. puch te la vendo io la sos
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                  se volete ho un amico ke vende una +25

cmq x ora ancora nn l' ho usato una volta l' autoctoner nn mi ispira fiducia xD

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    concordo con puch.

io sto cercando disperatamente una sop dato che nn si droppa ai champs...cerco anche altre sop x vedere le varie valutazioni x poi astare le mie,e niente.

sarà + comodo,sarà meno pesante come gestione...ma in parte ci rimette una fetta dell'utenza ovvero le persone come me che usano il mercato una volta ogni tanto (e sono tantissime) soprattutto x carpire info sul valore di un determinato oggetto o anche x venderlo (ricordo che l'acutioneer accetta solo CASH e non eventuali scambi :\ ).

p.s. puch te la vendo io la sos
                    Vero , il fatto di non poter vedere le varie valutazioni e' un problema . Certe volte invento i prezzi e poi magari pensano che sia un lamer cattivo ç_ç

M:
                    mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Ennesimo thread sull'utilità dell'auctioneer, ennesime risposte, ennesimo finale.
                      Bla bla bla solite storie, l'auctioneer fa schifo per come è scriptato ora senza offesa per scripter, staff, admin e tutta l'allegra famiglia, e apparte qualche raro caso di vera utilità, ha rovinato e sta rovinando il mercato artefatti e sopratutto Sop.
                      Purtroppo, fosse possibile deletare tutti i soldi fatti negli anni passati sfruttando bug e meccaniche sballate, il mercato non andrebbe così a rotoli....

Per il fatto che l'auctioner adesso non va bene, sono daccordo, e lo staff lo sa, alcuni hanno già postato (me compreso) sul manits migliorie da fare, tra cui la possibilità di scrivere ciò che uno cerca (non so se qualcuno ha aggiunto anche il fatto di poter vedere il prezzo finale di alcune aste..), ma lo sapete, è estate per tutti, ele cose giustamente vanno un pò a rilento ^^

Commenta

[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                        [ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]

Commenta

Non andate ot, ha chiesto una cosa ben precisa, se ritenete utile o no l'auctioneer lo postate altrove. Non mi fate fare un altro giro di bollini.

Amdir

Commenta

A noi interessa che usate l'auctioneer per fare i vostri acquisti non ci interessa se vi fate pubblicità tramite forum, anzi, è una cosa che io stesso ho autorizzato quella di fare i thread con tag [GAME] nella sezione varie per mettere il link dell'asta in modo da dare più visibilità.
                            Il fatto che siano state chiuse determinate sezioni non vuol dire che si siano messe al bando dal forum determinate parole come "sop" o "artefatto".
                            L'importante è che gli scambi vengano effettuati in modo automatico per una serie di motivi già detti più volte.

Grimlock

Commenta

ahah guarda qua quanta gente incomincia a lamentarsi dell'auctioner, all'inizio però eravamo solo io e dj_amix.
                              e ricordiamo che mi sono pure preso una sospensione per chiarire le idee e dire quello che pensavo,quando a quanto pareva tutta la gente amava l'auctioner, vi è bastato starci un pò e avete cambiato idea? beh ora ve lo tenete.
                              (@amdir: giro di bollini? solo a me hai sospeso)
                              Mo nn voglio dinuovo essere sospeso quindi nn posto e nn vado OT se no i gm si incavolano,ma vi dico solo che ormai è troppo tardi per tornare indietro, l'auctioner si sta mangiando poco a poco tutte le sezioni del forum magari fra 3 mesi nn ci sarà più quella varie e fra 10 mesi il forum nn ci sarà più. (informazione presa da un post di amdir)

Commenta

Sto operando...
                              X