annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riapertura Gildature Wb

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi piacerebbe gildarmi con voi WB.
    Grazie! Ciao.

Commenta

Raga questo post e' nato per reclutare nuove persone nella nostra gilda non per fare dell'inutile spamming quindi pregherei tutti voi (sia WB che altri) di non continuare ad andare OT. Grazie

Indovino.

X Lufter: lascia un contatto oppure contattami tu

Commenta

Gli OB sono un'ottima gilda e come ha detto qualcuno basta concorrere a chi ce l'ha piu` lungo (anche perche` cosi` Indovino perde in partenza)...

A proposito di Indovino, ignoratelo e spammare pure, lo spam tiene alto questo thread, pero` evitate di scaldarvi troppo altrimenti potremmo dire addio anche a questa discussione.

E per favore, l'italiano e` una bella lingua... Rispettatela!

WB Rulez

When WindBreakers ruled the World.
        Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Commenta

Originariamente inviato da Skullx Visualizza il messaggio
          E per favore, l'italiano e` una bella lingua... Rispettatela!

Buona fortuna e mi raccomando gildate tanta gente che vi aspettiamo nelle LL

Alla fine non ricorderemo le parole dei nostri nemici ma i silenzi dei nostri amici

Commenta

Gl

Commenta

(sono la cho con l account del mio ragazzo xke il mio non logga dal cell..) ma nuuuu povero il mio indovinuccio! Non bisogna offenderlo se no poi piange e non mi dice piu arrrrrr XD un saluto alla gilda dal mare e un bacio a chi se lo merita byeee
              LucaBlight [WaR]
              Dart [WaR]
              Lloyd [WaR]

Inattivo....per ora!

Commenta

grazie la cho. Divertiti e ci vediamo presto

Commenta

me serio
                  me non si ricorda più come si gioca quindi
                  me niubbo

me vuole entrare.

asd no seriamente, fatemi sapere in game o su msn (mp per il contatto)

[ICQ] 486-142-667 (non lo uso mai)
                  [MSN] emulagame@hotmail.com

Commenta

vedete? nessuno spamma e il thread cala... UP!

Commenta

volevo solo mettere una nota di demerito a darien o derien cmq uno dei wb che mentre mi allenavo con un topo a compassion (paragon), mentre curavo le mie ferite quindi lontano un po di tile, quando sono tornato dopo meno di un minuto c'era lui e gli ho detto...
                      scusi mi stavo allenando da piu di dieci minuti io con questo amico d'oro e lui mi risponde ... mi scusi ... (per prendermi in giro) poi pronuncia per due volte in modo errato e prenderndosela comoda (sempre per prendere in giro) alla fine finalmente da noob tamatore quale lui è , riesce ad ucciderlo e riesce anche a dirmi scusa...

ora voglio sapere siete persone normali? o siete solo giovani e senza il minimo rispetto per gli altri?

pS: il 3d cala perché i wb mancano di rispetto

Commenta

Quindi il gesto di uno sta a significare ke 200 persone sono ignoranti siamo messi bene

Commenta

Wb rulezzzzzzzzzzzzz

Commenta

ok, peccato che mi volevano lammare il gorget (dato che faceva schifo non me l'hanno lammato , e sono riuscito a riprendermelo non so ancora come) oltretutto reskillate, ora non voglio mettervi in cattiva luce dato che cercate persone da gildare, ma attenti a chi gildate anche perchè non potete dire 1 persona, dato che se 1 fa lo scemo e gli altri 3-4 guardano e ridono, vuol dire che gli scemi son 5, questa è matematica. poi pensala come vuoi

Commenta

Originariamente inviato da sKnaideR Visualizza il messaggio
                              ok, peccato che mi volevano lammare il gorget (dato che faceva schifo non me l'hanno lammato)
                              insura
                              sigpic

...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

Originariamente inviato da Asti0
                              Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

Commenta

Originariamente inviato da khorard Visualizza il messaggio
                                Quindi il gesto di uno sta a significare ke 200 persone sono ignoranti siamo messi bene
                                slifer, er coatto de roma, tu lo sei, nn cercare scappatoie

Originariamente inviato da sKnaideR Visualizza il messaggio
                                ok, peccato che mi volevano lammare il gorget (dato che faceva schifo non me l'hanno lammato , e sono riuscito a riprendermelo non so ancora come) oltretutto reskillate, ora non voglio mettervi in cattiva luce dato che cercate persone da gildare, ma attenti a chi gildate anche perchè non potete dire 1 persona, dato che se 1 fa lo scemo e gli altri 3-4 guardano e ridono, vuol dire che gli scemi son 5, questa è matematica. poi pensala come vuoi
                                A: vai a macrare su trammel
                                B: se torni dove sei morto, tipicamente rimuori
                                C: lammare=fare tutto quello che c'è scritto nel thread "come difendersi dai lamer". hanno aggiunto "lootare chi si killa a felucca"? non ricordavo... cmq ho la soluzione anche x qst: l'insure! le so tutte!

Commenta

Sto operando...
                                X