Originariamente inviato da fuser
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Riapertura Gildature Wb
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da EXSTASY Visualizza il messaggioE mo?
bah che schifo... mò uno si può drogare ascoltando musica -.-Sono tornato più ghei che mei
Signa in progresso
Commenta
-
Originariamente inviato da venusi Visualizza il messaggiorotfl ancora esiste gente che crede che le droghe leggere facciano male?
bah che schifo... mò uno si può drogare ascoltando musica -.-
disicuro se nn facessero male diciamo che nn sarebbero illegali e nn procurerebbero tutti questi danni collaterali.
http://www.i-doser.com/ <-- è assolutamente vero.
Commenta
-
Direi di far ritornare questo topic sui suoi "binari" originali e mettere da parte ogni vaneggiamento da parte delle solite persone (io, personalmente, ti darei un altro mese di vacanza dal forum non può che farti bene).
I WB sono un ottima gilda, ma come diceva il buon Jarko quando si è on bisogna collaborare. Quindi è un gilda per giocatori che loggano per molto tempo (è capitato di fare 4-5 champ di seguito).
Quindi per chi logga per poco tempo, magari un oretta al giorno, è un po più dura, poichè magari si vuole fare un po di pvp e/o pvm in quell'oretta invece di fare champ (credo sia palese che non è molto divertente fare un champ dove l'unica cosa che fai è premere il bottoncino che ti casta wither...) non può perchè è "costretto" a partecipare alle attività di gilda. Questo è uno dei motivi per cui io stesso gli ho lasciati (ma è stata una scelta personale dettata dal fatto che non mi piace fare champ nel tempo in cui sono loggato).
Ma se siete giocatori seri, che avete pg PVM seri e volete fare champ penso che non ci sia gente migliore dei WB poichè hanno una grande quantità di gildati (come si diceva prima difficilmente troverete meno di 10 player in guild chat) ed hanno una delle migliori prot che si possono trovare su uodreams.Quindi se corrispondete alla descrizione correte a gildarvi, non ve ne pentirete
Approfitto per salutare Jarko, Indovino, Lost, Slifer, Felerion e tutti gli altri wb
Commenta
-
Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggiola mia firma parla di siringhe, di eroina, e non di marijuana.
disicuro se nn facessero male diciamo che nn sarebbero illegali e nn procurerebbero tutti questi danni collaterali.
http://www.i-doser.com/ <-- è assolutamente vero.
E cmq cosa pensi che dopo che uno legge la tua firma nn si fa + di vena?[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
[ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]
Commenta
-
Originariamente inviato da Calthness Visualizza il messaggio
Approfitto per salutare Jarko, Indovino, Lost, Slifer, Felerion e tutti gli altri wb
Commenta
-
Originariamente inviato da EXSTASY Visualizza il messaggioma se la gente si vuole drogare con eroina o altro a me nn frega niente!
be se poi magari guida e ti investe perchè è drogata magari ti interessa un po di piu
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggiobe se poi magari guida e ti investe perchè è drogata magari ti interessa un po di piu
Gl per la gilda.
Commenta
-
ciao vorrei gildarmi con voi. Ti ho gia contattato su msn, io su msn sono astrocappello86@yahoo.it
ciao
Commenta
-
Rgazzi se non avessi smesso di giocare, mi sarei gildato con voi anche senza il vostro permesso solo per il vostro "inno"
YouTube - L'inno nazionale dei WB (Ultima Online - Venus)
Commenta
-
Originariamente inviato da lasfandros Visualizza il messaggioI WB gilda pvm molto famosa e vecchia dello shard ha deciso di riaprire le gildature garantendo gli stessi standard del passato.. champ,quest fatte cn la gilda, sopratutto gli eventi,harrower,e anche i mob di ml.. insomma piena collaborazione cn i nuovi gildati che si impegnano e che hanno voglia di divertirsi con noi..Ovviamente essendo una gilda seria è richiesta serietà(sopratuto quando è fondamentale) ma fidatevi che il divertimento n manchera mai.. provare x credere..
Come tutte le gilde serie esigiamo che i membri della gilda usino:
sempre TS Team Speak (fondamentale x ogni gilda pvm che si rispetti)
UOmap (fondamentale nei champ)
e che con noi venga gildato l'INTERO account..esclusi i worker
x info e altro oltre ai miei contatti che sn in signa(preferisco msn) vi lascio anche questi 2 contatti
ubauba@hotmail.com
tyrael8@hotmail.it
Ovviamente spero che coloro che posterano postino x motivi di interesse e nn x spammare o x dire cose nn inerenti..grazie
Chi intendesse gildatrsi con noi è pregato di lasciare prima un post su questo tread. grazie
Ah..altri contati si trovano sul sito ufficiale dei WB :WindBreakers Official Website
GL
avete sfrattato jarko?
Commenta
-
Originariamente inviato da Indovino Visualizza il messaggiosi ora e' slifer il gm
..
..
..
..scherzo..
Scusa avrei una domanda per voi wb,ma siete un insieme di pg pvp e pvm (come gli OB) oppure i pvp dei pvm vanno nelle accademie pvp o nella gilda pvp dei wb ( se c'è) ?
Commenta
-
evviva i wb evvia jarko evviva bobo evviva mireth evviva dark evviva glottis evviva lupo,se ci stanno ancora
anche se non gioco da parecchio sono contento che ci siate ancora,come vecchio membro dei wb consiglio a tutti la gildatura,è stata la miglior gilda pvm dove io sia mai stato
magari qualche volta passerò a farvi un saluto su ts
Grazie al mio amore per la firma :*
Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io
ICQ 236-454-287
Commenta
-
Originariamente inviato da Raul90 Visualizza il messaggioevviva i wb evvia jarko evviva bobo evviva mireth evviva dark evviva glottis evviva lupo,se ci stanno ancora
anche se non gioco da parecchio sono contento che ci siate ancora,come vecchio membro dei wb consiglio a tutti la gildatura,è stata la miglior gilda pvm dove io sia mai stato
magari qualche volta passerò a farvi un saluto su ts
potete rispondere alla mia domanda?
Commenta
Commenta