-Æ-
GoJ
-§- (i cavalieri della Sacra Catena XD quelli di Viger di Liath LoL)
PaC
Murderers
SCU
SoS
PP
GsT
EOS (i primi)
Ghei
IçE
AoT (x2)
B|L
AciD (per pochissimo)
KP
ne avrò sicuramente dimenticata qualcuna =( se mi viene in mente la scrivo...
Edit edit: ho dimenticato anke i murderers (mi sembra si kiamavano così) -.-
denx niubbo!!!!
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
a partire dai Pac passando per i Lato Oscuro (morgan ti saluto) ma anche shiny shadows ADE -XF- Old(il ritorno) ma il mio cuore è e resterà K&L (abbraccio tutti,soprattutto il mio pupillo ma anche shad e margravius che han postato), mai mi son divertito così tanto a sfidare il mondo con un giochino.
Pvm: IDK, LGK, GsT (quelli di Widuma), XCI (di ioria), PP, XCI (di onizuka e dopo di mime), TMG, -OB-, $WB$, Gnam, e ora GulP
Sono cosi tante che alcune le ho mancate, sorry.
Pvp: NeT, PPk, SxS, ADE, LvX, M|A, -OB-, di nuovo SxS, ed ora sono A||A ma è solo x l' estate perchè con l' equip pietoso che mi ritrovo crepo sempre di istant e devo droppare na crimson altrimenti stica...Il gioco di fazione cosi non lo posso fare.. A fine estate rincaso negli SxS
Commenta