Originariamente inviato da Blackhawk19
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Le Gilde Che Ti Sei Passato!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioappunto xk nn me ne frega niente ho scritto quelle parole.
Forza i vecchi kaos, come hanno postato solo due?
Commenta
-
Originariamente inviato da Guest1 Visualizza il messaggioCi sono entrato grazie alla mia enorme esperienza di 5 mesi precedenti su UO e al bracciale da 70kk lammato da quel pecoraro di widumaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Guest1 Visualizza il messaggioCi sono entrato grazie alla mia enorme esperienza di 5 mesi precedenti su UO e al bracciale da 70kk lammato da quel pecoraro di widuma
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441
Commenta
-
non ricordo il nome della prima gilda ma ricordo bene il nome del Boss di gilda,
Gesù di Budapest, nel 2004/2005 mi sembra.
poi *G*
poi...WS
e ora TMG
Un ciaoo speciale a Duku!!!!
by Celeron>>>Se esistesse un mio clone
me lo sposerei...***NON SCAMBIARE LA GENTILEZZA PER DEBOLEZZA... FARESTI UN GROSSO ERRORE***
Commenta
-
eheh dopo tutte queste gilde stra-blasonate, cito una delle gilde piu' scaberce della storia:
Sdrv - Children of Sdrvani
di cui ricordiamo le gesta inenarrabili ai champ (uno solo, ma davvero saporito..)
http://forum.gamesnet.it/f437/la-mia...-champ-433809/
ricapitolando, solo PvM
AdM - angeli della morte
Sdrv - Children of Sdrvani
Sgrb - Sgribazi ( la gilda a caso per macrare taming )
kiuzzoacuisarebbepiaciutaunpodivasellaalchamptanto tempofa...echevorrebbenonfaresemprefiguredimaerdea-------------------------------------------
kiuzzo
LISTA LAMER UODREAMS
-------------------------------------------
Commenta
-
Originariamente inviato da Barracoon_piper Visualizza il messaggioMurderers
Shiny shadow
B|L
AoT
poi nun m rikord cchiu
Quanto erano belli gli Shiny Voglio Sam Pisciarello!
Ma voi com invece di far tornare gente come Mario, ma perchè non fate uno squillo a pesciolino? Ne guadagnereste un botto
P.s. Io mi sono dimenticato i mitici: Mao Amix e gli ANO E per un giorno Jean mi mise tag SCU, poi si rese conto del terribile errore e me la tolseUltima modifica di edux; 30-07-2008, 12:39.
Commenta
-
PVM:
FG la mia primissima gilda con a capo Algander e RegaN
xXx l'unica gilda in cui sono riuscito a fare GDR grazie al mitico Shun Teziir
GsT
XCI
PVP:
GST quelli fazionati minax con la tag tutta maiuscola
A/A la prima accademia minax
M/A
AoT
ADE
SxSScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioXCI
M|A
sempre a giocare per i minax.
3 anni a sentire i monologhi di doom
Commenta
Commenta