Originariamente inviato da riccardino
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SEMI-OT] uodreams video
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggioscusate ma nn si dice scorrettezza?
Commenta
-
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggioscusate ma nn si dice scorrettezza?
Commenta
-
Originariamente inviato da riccardino Visualizza il messaggiouno che ha come nick inter...Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiobe riccardino nn ha tortoOriginariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da riccardino Visualizza il messaggioLex ma te che vuoi? Non ti si puo considerare nemmeno un pg dai...abbi pazienza...al max puoi essere un NPC e BASTA...
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441
Commenta
-
Originariamente inviato da riccardino Visualizza il messaggioLex ma te che vuoi? Non ti si puo considerare nemmeno un pg dai...abbi pazienza...al max puoi essere un NPC e BASTA...Ultima modifica di delarge; 22-07-2008, 13:48.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioo ti fa rosolare al forno per qualche mese.Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioLe lammate le hai fatte pure te quindi non credo tu abbia tanto credito in una discussione sulla correttezza. Tornatene a farti ownare su spam, magari la qualcuno ti da retta o ti fa rosolare al forno per qualche mese.
www.tutorialitaliano.it
Fai un salto xke non abbiamo mai parlato di lammate mi dispiace....
Riguardo il forum spam ti do ragione mi hanno ownato anche xke mi davano tutti contro ma io mi diverto troppo, lascia stare...sn al lavoro non so cosa fare quindi mi faccio due risate e due post...sn arrivato a 1000 post ora nn apro nemmeno piu quella sezione del forum...
Ricordati sempre www.tutorialitaliano.it cerca la sezione CAPIRE DI COSA SI STA PARLANDOUltima modifica di riccardino; 22-07-2008, 15:11.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da riccardino Visualizza il messaggioAhah cosa centrano le lammate delarge...
www.tutorialitaliano.it
Fai un salto xke non abbiamo mai parlato di lammate mi dispiace....
Riguardo il forum spam ti do ragione mi hanno ownato anche xke mi davano tutti contro ma io mi diverto troppo, lascia stare...sn al lavoro non so cosa fare quindi mi faccio due risate e due post...sn arrivato a 1000 post ora nn apro nemmeno piu quella sezione del forum...
Ricordati sempre www.tutorialitaliano.it cerca la sezione CAPIRE DI COSA SI STA PARLANDO
Hai ragione
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggioO_o ma quello che rosika come un pazzo è un fato vero?? spero di no.....Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
bellissimi
Portgas D Ace [Ever]
Forse...Forse No..Forse Vaffan****
Tanto Tempo Fà
Gold Rogers [PaC][LvX]
Il Testamento Dei PaC
Grazie A Shun Per La Firma
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggioO_o ma quello che rosika come un pazzo è un fato vero?? spero di no.....
Commenta
Commenta