annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida ai minatori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sfida ai minatori

    Vediamo se siete dei minatori PRO.
    Provate a battermi:



    Questo record non l'ho fatto su UODreams, però era uno shard RunUO quindi vale lo stesso
    Ho minato 4 giorni di fila, per un totale di quasi 900k ingots (445k ore), dopo aver opportunamente modificato lo spewy runebook mining per non bloccarsi se cade la connessione o se vengo ucciso o se riavvia il server, e per mostrare le statistiche, e ovviamente ne ho aumentato la velocità e l'efficienza.

    PS: era uno shard AoS, quindi minavo solo 2 ore alla volta, mentre qui su uod con pg umano ne minate 3 alla volta su Felucca. Quindi siete avvantaggiati.
    Ultima modifica di Vash1986; 20-07-2008, 13:58.
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
    ICQ: 150088146

    MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

    Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

    This signature is powered by Gingillo

  • #2
    Sei genialmente malato

    Sui 4 giorni non ti potrei mai dare una risposta, al momento.. e poi, adesso che l'umano tira su il doppio, non sarebbe avvantaggiato nei tuoi confronti, se va su Felucca?

    Comunque, appena modificano mining (con gli spot che cambiano minerale), vedrò cosa riesco a fare

    ps: sei sgravo

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
      Sei genialmente malato

      Sui 4 giorni non ti potrei mai dare una risposta, al momento.. e poi, adesso che l'umano tira su il doppio, non sarebbe avvantaggiato nei tuoi confronti, se va su Felucca?

      Comunque, appena modificano mining (con gli spot che cambiano minerale), vedrò cosa riesco a fare

      ps: sei sgravo
      Cavolo è vero, su quello shard facevo 2 ore alla volta, qui con ML gli umani ne fanno 3 alla volta!
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
      ICQ: 150088146

      MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

      Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

      This signature is powered by Gingillo

      Commenta


      • #4
        asd vash che balbo XD


        Grazie Kashmir per la firma

        "Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

        Icq: 634-557-453

        Commenta


        • #5
          Che spaccone

          Commenta


          • #6
            nerd 4ever
            Originariamente inviato da fnurov
            subscribe lol

            Commenta


            • #7
              sborone...

              "Well, i'm so tired of crying
              but i'm out on the road again.
              I didn't have no payroll,
              not even no place to go."


              Originariamente inviato da Tarakan
              Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
              Prezzo interessante no perditempo..

              Commenta


              • #8
                lol hai n4rdato poco pero
                Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

                Commenta


                • #9
                  Consumate troppa corrente !!!
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                  E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                  Join gli Strateghi

                  Commenta


                  • #10
                    Invidiosi Gne Gne Xd

                    Msn. Foggeo@hotmail.it
                    IcQ.
                    602133441

                    Commenta


                    • #11
                      ***
                      K.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                        Consumate troppa corrente !!!
                        poi ci invitano a tenere spenta la lampadina se non serve di giorno... bahh!

                        Commenta


                        • #13
                          Che dire vash, sborone
                          Originariamente inviato da delarge
                          A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                          ICQ: 474222675
                          MSN: puchkp@hotmail.it

                          Commenta


                          • #14
                            Ha speso 2€ di corrente .. io trovo assurdo quelli che dicono di spegnere la roba in stand-by .. per risparmiare 100mW da un led che si traducono in 0,8 € all'anno ..
                            Forum Evils

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da DJFlash Visualizza il messaggio
                              Ha speso 2€ di corrente .. io trovo assurdo quelli che dicono di spegnere la roba in stand-by .. per risparmiare 100mW da un led che si traducono in 0,8 € all'anno ..
                              Quando si parla di risparmio energetico non è solo per i soldi eh.. anzi.. -.-


                              WeedisLife

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X