Originariamente inviato da carmelofranco
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sfida ai minatori
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioVediamo se siete dei minatori PRO.
Provate a battermi:
Questo record non l'ho fatto su UODreams, però era uno shard RunUO quindi vale lo stesso
Ho minato 4 giorni di fila, per un totale di quasi 900k ingots (445k ore), dopo aver opportunamente modificato lo spewy runebook mining per non bloccarsi se cade la connessione o se vengo ucciso o se riavvia il server, e per mostrare le statistiche, e ovviamente ne ho aumentato la velocità e l'efficienza.
PS: era uno shard AoS, quindi minavo solo 2 ore alla volta, mentre qui su uod con pg umano ne minate 3 alla volta su Felucca. Quindi siete avvantaggiati.
p.s. quando si parla di risparmio energitico si parla tutto tranne che del risparmio al lvl economico di una persona,quello è solo na conseguenza.
la cosa divertente è che mi sa che sto shard nn upperàOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da DJFlash Visualizza il messaggiosi traducono in 0,8 € all'anno ..
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioQuando si parla di risparmio energetico non è solo per i soldi eh.. anzi.. -.-Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggioVash vieni sempre fuori con qualcosa di nuovo Xd
Ti batterò io vash...
Commenta
-
Originariamente inviato da DJFlash Visualizza il messaggioHa speso 2€ di corrente .. io trovo assurdo quelli che dicono di spegnere la roba in stand-by .. per risparmiare 100mW da un led che si traducono in 0,8 € all'anno ..
Ma il conto da fare è ben diverso... quanto pensi che abbia risparmiato di videonoleggio in quei 4 giorni col pc acceso?Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioIl mio pc, assieme al router, consuma circa 150 watt a riposo. Supponendo 100 ore di mining, avrei utilizzato 15kilowattora. Col mio piano tariffario si traduce in circa 2,7€.
Ma il conto da fare è ben diverso... quanto pensi che abbia risparmiato di videonoleggio in quei 4 giorni col pc acceso?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioIl mio pc, assieme al router, consuma circa 150 watt a riposo. Supponendo 100 ore di mining, avrei utilizzato 15kilowattora. Col mio piano tariffario si traduce in circa 2,7€.
Ma il conto da fare è ben diverso... quanto pensi che abbia risparmiato di videonoleggio in quei 4 giorni col pc acceso?
dipende da quanto usi la dannata scheda che si scarica nei momenti meno opportuni xD= Characters =
Eilay Eders'kant [SDF] - [ Necro - Mage - Arcanist ]
Enthras Ne'hewyn [SDF] - [ Pala - Archer ]
Lysith'el Lutiea [SDF] - [ Bard - Arcanist ]
Suka Il Calippo [SDF] - [ Tamer - Archer- Mage ]
My Little Pwny [SDF] - [ Worker ]
F4B10Z - Ex-Admin @ Lotta Eterna & Ex-Counselor @ UODreams
Commenta
-
Ma il conto da fare è ben diverso... quanto pensi che abbia risparmiato di videonoleggio in quei 4 giorni col pc acceso?
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioVediamo se siete dei minatori PRO.
Provate a battermi:
Questo record non l'ho fatto su UODreams, però era uno shard RunUO quindi vale lo stesso
Ho minato 4 giorni di fila, per un totale di quasi 900k ingots (445k ore), dopo aver opportunamente modificato lo spewy runebook mining per non bloccarsi se cade la connessione o se vengo ucciso o se riavvia il server, e per mostrare le statistiche, e ovviamente ne ho aumentato la velocità e l'efficienza.
PS: era uno shard AoS, quindi minavo solo 2 ore alla volta, mentre qui su uod con pg umano ne minate 3 alla volta su Felucca. Quindi siete avvantaggiati.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioConsumate troppa corrente !!!
Tvb :**
Alla fine non ricorderemo le parole dei nostri nemici ma i silenzi dei nostri amici
Commenta
-
Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggiobhe emule adunanza ti fa risparmiare un po
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441
Commenta
-
Provate a battermi:.
ho fatto massimo sui 300.000 qui su uod. saranno state 24 ore di mining[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Schifosissimi nerd "EasyUOari"
Quando vi farete la macro con RAZOR come ho fatto io... e la farete con le cure e che non si blocca MAI (solo col restart purtroppo ma a me non cambia molto...) allora potrete parlare!!!
Io questa macro l'ho fatta, perfezionata e modificata e ora e' perfetta (l'hoi anche dovuta cambiare tutta per adattarla alla nuova versione del client dove cambiano molte cosette...) e l'ho fatta anche per lumberjacking (infatti ho fatto 0-100 di carpentry in 2 giorni... una volta che hai le risorse si fa prestissimo (purtroppo)).
E' da matti farlo col Razor... ma era una sfida che mi ha posto un amico e ce l'ho fatta ahaha su un altro shard eravamo delle bestie... 3 account per ogni pc (2 a casa del mio amico e 1 a casa mia, per un totale di 9 account) a fare risorse tutti i giorni 24 h su 24.
Tra legna, metalli, sabbia e rocce non sapevamo piu' dove mettere la roba.
Addirittura permettevamo ai nostri amici piu' cari di trasferirsi a casa nostra a macrarsi le skill lavorative con le nostre risorse senza fargli spender nulla.
EASYUO... lo dice la parola stessa... EASY!!! ^_^
VIVA RAZOR!!!
Comunque non capisco quale sia la sfida... nel senso che alla fine una volta che hai cambiato lo script di easyuo facendogli rifare il login quando casca il server... e che hai marcato le rune in posti senza mob... puoi tenere acceso il pc quante ore vuoi... se lo tengo 5 giorni anziche' 4 come hai fatto tu ne faccio di piu' di risorse... quindi la sfida dove sta? Il contatore di risorse non si azzera quando si rifa' il login, cosa che dovrebbe fare, altrimenti non ha senso... la vera sfida sarebbe velocizzare il piu' possibile la macro per fargli fare piu' risorse possibili in meno tempo... ma non si farebbe altro che creare un gran spam sul server con pause ridotte all'osso...Ultima modifica di Shockwave; 27-03-2009, 01:52.
(¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->SHOCKWAVE<-·.¸¸.´¯`·.¸¸.·´¯)
Primo Ministro dellaConfraternita dei Mangiatori di CaRtA
MEMBRO del M.V.F.C. (Mia Vicina Fans Club)
Iamtheonlyoriginal"VICINODELLAVICINA"
........................MipulSSssSSa........................
SeancheatetipulsssSSSsssaclikkaqui---><--- www.mipulsssa.tk
Commenta
Commenta