annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida ai minatori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
    Quando si parla di risparmio energetico non è solo per i soldi eh.. anzi.. -.-
    grande lane ambientalista
    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
      Vediamo se siete dei minatori PRO.
      Provate a battermi:

Questo record non l'ho fatto su UODreams, però era uno shard RunUO quindi vale lo stesso
      Ho minato 4 giorni di fila, per un totale di quasi 900k ingots (445k ore), dopo aver opportunamente modificato lo spewy runebook mining per non bloccarsi se cade la connessione o se vengo ucciso o se riavvia il server, e per mostrare le statistiche, e ovviamente ne ho aumentato la velocità e l'efficienza.

PS: era uno shard AoS, quindi minavo solo 2 ore alla volta, mentre qui su uod con pg umano ne minate 3 alla volta su Felucca. Quindi siete avvantaggiati.
      vash,davvero nn ho parole.

p.s. quando si parla di risparmio energitico si parla tutto tranne che del risparmio al lvl economico di una persona,quello è solo na conseguenza.

la cosa divertente è che mi sa che sto shard nn upperà
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da DJFlash Visualizza il messaggio
        si traducono in 0,8 € all'anno ..
        0.8€ * milioni di persone è sempre qualcosa anche se

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
        Quando si parla di risparmio energetico non è solo per i soldi eh.. anzi.. -.-
        Originariamente inviato da fnurov
        subscribe lol

Commenta

Vash vieni sempre fuori con qualcosa di nuovo Xd

Commenta

Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggio
            Vash vieni sempre fuori con qualcosa di nuovo Xd
            Sei proprio no spammer...

Ti batterò io vash...

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

Originariamente inviato da DJFlash Visualizza il messaggio
              Ha speso 2€ di corrente .. io trovo assurdo quelli che dicono di spegnere la roba in stand-by .. per risparmiare 100mW da un led che si traducono in 0,8 € all'anno ..
              Il mio pc, assieme al router, consuma circa 150 watt a riposo. Supponendo 100 ore di mining, avrei utilizzato 15kilowattora. Col mio piano tariffario si traduce in circa 2,7€.

Ma il conto da fare è ben diverso... quanto pensi che abbia risparmiato di videonoleggio in quei 4 giorni col pc acceso?
              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

6 1 nerd

Commenta

Il mio pc, assieme al router, consuma circa 150 watt a riposo. Supponendo 100 ore di mining, avrei utilizzato 15kilowattora. Col mio piano tariffario si traduce in circa 2,7€.

Ma il conto da fare è ben diverso... quanto pensi che abbia risparmiato di videonoleggio in quei 4 giorni col pc acceso?
                  lol mi aspettavo un reply meno superficiale.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

circa 30 euro xD
                    dipende da quanto usi la dannata scheda che si scarica nei momenti meno opportuni xD
                    = Characters =
                    Eilay Eders'kant [SDF] - [ Necro - Mage - Arcanist ]
                    Enthras Ne'hewyn [SDF] - [ Pala - Archer ]
                    Lysith'el Lutiea [SDF] - [ Bard - Arcanist ]
                    Suka Il Calippo [SDF] - [ Tamer - Archer- Mage ]
                    My Little Pwny [SDF] - [ Worker ]

F4B10Z - Ex-Admin @ Lotta Eterna & Ex-Counselor @ UODreams

Commenta

bhe emule adunanza ti fa risparmiare un po

Commenta

Provate a battermi:

Questo record non l'ho fatto su UODreams, però era uno shard RunUO quindi vale lo stesso
                        Ho minato 4 giorni di fila, per un totale di quasi 900k ingots (445k ore), dopo aver opportunamente modificato lo spewy runebook mining per non bloccarsi se cade la connessione o se vengo ucciso o se riavvia il server, e per mostrare le statistiche, e ovviamente ne ho aumentato la velocità e l'efficienza.

PS: era uno shard AoS, quindi minavo solo 2 ore alla volta, mentre qui su uod con pg umano ne minate 3 alla volta su Felucca. Quindi siete avvantaggiati.
                        se vuoi ho altre teste di VIANDANTE OSCURO

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                          Consumate troppa corrente !!!
                          Ha parlato.... zitto nerd di un Jose!!!! XD
                          Tvb :**

Alla fine non ricorderemo le parole dei nostri nemici ma i silenzi dei nostri amici

Commenta

Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
                            bhe emule adunanza ti fa risparmiare un po
                            vabbe oh..

Msn. Foggeo@hotmail.it
                            IcQ.
                            602133441

Commenta

Provate a battermi:.
                              mi si impalla ogni restart, ho lo script un po 8=D ma mi accontento

ho fatto massimo sui 300.000 qui su uod. saranno state 24 ore di mining
                              [AoT]
                              Rina Darkblade
                              - RiINa - Amrael Darkblade
                              Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                              Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                              Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                              Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                              Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                              Esso ha vinto a priori.

Commenta

Schifosissimi nerd "EasyUOari"

Quando vi farete la macro con RAZOR come ho fatto io... e la farete con le cure e che non si blocca MAI (solo col restart purtroppo ma a me non cambia molto...) allora potrete parlare!!!

Io questa macro l'ho fatta, perfezionata e modificata e ora e' perfetta (l'hoi anche dovuta cambiare tutta per adattarla alla nuova versione del client dove cambiano molte cosette...) e l'ho fatta anche per lumberjacking (infatti ho fatto 0-100 di carpentry in 2 giorni... una volta che hai le risorse si fa prestissimo (purtroppo)).

E' da matti farlo col Razor... ma era una sfida che mi ha posto un amico e ce l'ho fatta ahaha su un altro shard eravamo delle bestie... 3 account per ogni pc (2 a casa del mio amico e 1 a casa mia, per un totale di 9 account) a fare risorse tutti i giorni 24 h su 24.

Tra legna, metalli, sabbia e rocce non sapevamo piu' dove mettere la roba.

Addirittura permettevamo ai nostri amici piu' cari di trasferirsi a casa nostra a macrarsi le skill lavorative con le nostre risorse senza fargli spender nulla.

EASYUO... lo dice la parola stessa... EASY!!! ^_^

VIVA RAZOR!!!

Comunque non capisco quale sia la sfida... nel senso che alla fine una volta che hai cambiato lo script di easyuo facendogli rifare il login quando casca il server... e che hai marcato le rune in posti senza mob... puoi tenere acceso il pc quante ore vuoi... se lo tengo 5 giorni anziche' 4 come hai fatto tu ne faccio di piu' di risorse... quindi la sfida dove sta? Il contatore di risorse non si azzera quando si rifa' il login, cosa che dovrebbe fare, altrimenti non ha senso... la vera sfida sarebbe velocizzare il piu' possibile la macro per fargli fare piu' risorse possibili in meno tempo... ma non si farebbe altro che creare un gran spam sul server con pause ridotte all'osso...
                                Ultima modifica di Shockwave; 27-03-2009, 01:52.

(¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->SHOCKWAVE<-·.¸¸.´¯`·.¸¸.·´¯)
                                Primo Ministro dellaConfraternita dei Mangiatori di CaRtA
                                MEMBRO del M.V.F.C. (Mia Vicina Fans Club)
                                Iamtheonlyoriginal"VICINODELLAVICINA"
                                ........................MipulSSssSSa........................
                                SeancheatetipulsssSSSsssaclikkaqui---><--- www.mipulsssa.tk

Commenta

Sto operando...
                                X