E' praticamente impossibile morire dal ciccio...poi per un save .
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
Perchè i colpi di poison ad area sono ogni tot secondi, e il timer non si ferma durante i save.
Quindi capita che al termine dei save chi era parallato si trova sparallato, a chi stava crepando gli finisce la bendata, chi era a terra sbolassato può risalire subito a cavallo etc.
in 160 ciccioni da solo mai morto per un save semmai perchè raramente mi mettevo a guardare le "nuvole" Xd
Li hai contati tutti
Originariamente inviato da delarge
A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Si visto che durante il save spariscono gli effetti di diverse magie/special.
Sicuramente bestemmierei un buon 5% in meno di quanto faccio durante una pvppata.
Si visto che durante il save spariscono gli effetti di diverse magie/special.
Sicuramente bestemmierei un buon 5% in meno di quanto faccio durante una pvppata.
Beh per il fatto pvp/save è vero...soprattutto quando dismonti il nemico e sale subito a cavallo perchè c'era il save, mai capitato a ruoli invertiti poi
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
Commenta