annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non e possibile xo....esigo spiegazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• non e possibile xo....esigo spiegazioni

Cavolo...ora vorrei avere delle spiegazioni...ma xke ogni volta che sei dal ciccio....e ce un save... al termine del save lui ti fa sempre colpo+ colpo di veleno??sempre...anche se ti ha appena buttato il veleno prima..cavolo...uno n vede il save(xke tra le scritte che ti stai bendando+ quelle di bushido+ quelle di honor capite che scorrono molto velocemente )...magari nn ha moltissima vita e muore cavolo...xke uno fa i suoi conti e sa che normalmente nn morirebbe anche perche se nn cera il save cm sapete la vita fa presto a salire ancora dal ciccio...e nn credo sia giusto.. vorrei delle spiegazione..grazie

DOOM sei un forumer di M***A....peggio del capezzolo un altro pò!!!

In effetti appena finisce il save mi arrivano sempre 4-5 colpi di fila, come se il ciccione accumulasse quelli chem i avrebbe dato durante il save per poi darmeli tutti assieme -.-
    Maelstrom

Commenta

ininfluente... se stai col necro in curse lui ti hitta ma lo hitti anche tu e quindi nn accade nulla di rilevante .... tranne il fatto che per 25 sec si frozza il game -.-

Commenta

Perchè i colpi di poison ad area sono ogni tot secondi, e il timer non si ferma durante i save.
        Quindi capita che al termine dei save chi era parallato si trova sparallato, a chi stava crepando gli finisce la bendata, chi era a terra sbolassato può risalire subito a cavallo etc.
        ICQ 222293462

Commenta

Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
          Perchè i colpi di poison ad area sono ogni tot secondi, e il timer non si ferma durante i save.
          esatto, praticamente nessun timer si ferma durante i save.. pure con i mob castanti., mentre se fermano per farti una magia, se c'è il save sta sicuro che dopo ti arriva
          Originariamente inviato da fnurov
          subscribe lol

Commenta

E come il bollo dell'auto prima o poi arriva.
            MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

la cosa bella che si blocca la rigenerazione del mana e ti scala i sec alle magie a tempo

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

si ho capito che sn in curse..ma se x caso cm ti ho detto.. capita che sei x caso a poca vita..nn vedi il save...curse o nn curse ti ariva na mazata piu ke grossa cmq....

DOOM sei un forumer di M***A....peggio del capezzolo un altro pò!!!

Commenta

Piuttosto la domanda è un'altra, dobbiamo tenerceli ancora per molto quasi 30 secondi di save?

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                    Piuttosto la domanda è un'altra, dobbiamo tenerceli ancora per molto quasi 30 secondi di save?
                    ledono la tua pazienza?

Commenta

nel server dove giocava mio frat (old style) quando c'era il save, andava al bagno, si prendeva un caffe, si leggeva il forum poi rimetteva la schermata di uo e aspettava ...
                      Originariamente inviato da fnurov
                      subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
                        nel server dove giocava mio frat (old style) quando c'era il save, andava al bagno, si prendeva un caffe, si leggeva il forum poi rimetteva la schermata di uo e aspettava ...
                        Giocava su uodreams?

cmq up x il fatto del ciccione..se nn ti viene di cul* ci stiri dopo un save
                        Dark Atreides [SL]

Commenta

finche so 30 nn è tanto un problema, quando iniziano ad essere da un minuto la si che ci si deve preoccupare.
                          Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Mi ricordo quando c'erano problemi e si presentavano all'appello save di 80-90 secondi.. Terrificante, brutti ricordi.
                            Originariamente inviato da delarge
                            A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                            MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Io ricordo qualcuno in firma che aveva circa 1300 e passa secondi di save....

Comunque, a me non ha mai dato problemi questa cosa, massimo sono due colpi, e io solitamente cerco sempre di stare a full HP (template con healing + anatomy 120), quindi male che vada mi ritrovo con metà HP..
                              Eventualmente, portati qualche pozza GH e GC..

Commenta

Sto operando...
                              X