annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande problema del client

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grande problema del client

Dopo eoni che nn giocavo in questi giorni ho deciso di rimettere mano ad UO..
    e con mio grande dispiacere ho potuto notare come l'attuale client mi utilizza il 50% della CPU facendomi sbalzare le temperature dei core sui 48-50° :\

qualcuno ha lo stesso problema? sa come risolvere? ho provato anche con l'opzione di razor "use smart cpu reduction" ma niente da fare :\

edit: colgo l'occasione per salutare BlackHawk se gioca ancora, anche se non so se si ricorda di me visto che sono passati decenni
    Ultima modifica di camasutra; 17-07-2008, 00:55.

48,50°C ?

fai come facevo io quando avevo il pc vecchio

Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da camasutra Visualizza il messaggio
      ...dei core sui 48-50° :\
      ...
      Questo mi fa capire che hai un dual o quad core. Le temperature sono buone anche a 48-50° per i dual core. Devi iniziare a preoccuparti se superano gli 80-85° C.
      Vai tranquillo ché io col mio MacBook Pro Intel Core2 Duo Penryn a 2.5GHz raggiungo quasi i 70° C di CPU e quasi gli 80° C di GPU Diode. Sono temperature "normali". Del resto i più core in un'unica CPU e le prestazioni elevate delle attuali GPU tendono a far calore. Al massimo installati in regolatore di velocità delle ventole software o, in casi più estremi, hardware.

P.S. @ androix: hai il classico case di Essedì Shop!
      Ottima la scelta del rack in alto. In quel modo la ventolina in esso presente va a spingere un ulteriore piccolo flusso d'aria nell'alimentatore e lo aiuta a raffreddarsi. Unico accorgimento che dovresti avere è quello di fare un po' più d'ordine nella cavetteria (anche se come sta adesso non sta male). Lasciata così potrebbe limitare un po' i flussi d'aria interni.
      Ricorda, se non lo hai già fatto, di montare la ventola posteriore in modalità estraente (prendere aria da dentro il case e buttarla fuori) e quella anteriore in modalità raffreddante (prendere aria da fuori e buttarla dentro). I questo modo, se non ostruito dai cavi, si crea un flusso d'aria che raffredda in maniera ottimale il case.
      Con questi accorgimenti magari lo recuperi per poterlo usare come muletto.
      Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
      William Shakespeare

Commenta

aspè aspè ma io in condizioni normali nn supero i 35°

è solo quando utilizzo il client per giocare ad uo che mi sbalzano a quei livelli proprio per via dell'utilizzo del 50% della cpu, ma il problema mi si pone solo con questo client in quanto provando un altro server con client diverso (un 5.x mi sembra) l'utilizzo della cpu è pari allo 0%

Commenta

Originariamente inviato da gibi Visualizza il messaggio
          P.S. @ androix: hai il classico case di Essedì Shop!
          Ottima la scelta del rack in alto. In quel modo la ventolina in esso presente va a spingere un ulteriore piccolo flusso d'aria nell'alimentatore e lo aiuta a raffreddarsi. Unico accorgimento che dovresti avere è quello di fare un po' più d'ordine nella cavetteria (anche se come sta adesso non sta male). Lasciata così potrebbe limitare un po' i flussi d'aria interni.
          Ricorda, se non lo hai già fatto, di montare la ventola posteriore in modalità estraente (prendere aria da dentro il case e buttarla fuori) e quella anteriore in modalità raffreddante (prendere aria da fuori e buttarla dentro). I questo modo, se non ostruito dai cavi, si crea un flusso d'aria che raffredda in maniera ottimale il case.
          Con questi accorgimenti magari lo recuperi per poterlo usare come muletto.
          il pc non è il mio!!!

è un'immagine di uno che avuto la mia stessa idea
          era per far capire cosa intendevo
          Originariamente inviato da fnurov
          subscribe lol

Commenta

Sto operando...
          X