annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FIRME] Faccio firme carucce

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da UomoFocaccina Visualizza il messaggio
    Buona fortuna
    Altrettanto
    Tengo a specificare cmq che non ho fatto il 3ead per andare contro al tuo uomofocaccina anche perkè nn c'è concorrenza, le tue firme sono indubbiamente migliori delle mie, lo ho fatto solo perkè è un po che mi esercito e siccome sono a corto di idee ho deciso di fare sign per la comunity cosi voi mi date le idee e io mi esercito facedovi anche un piacere
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Grazie della firma genesuccio mi gusta

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

buona fortuna
        Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
          buona fortuna
          E' bello vedere gente gentile ogni tanto

Avanti gente Signe Signe e ancora Signe

Commenta

Buona fortuna Gene ^^

...almeno hai tolto l'uomo addormuto dalla signa .
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Ragazzi chiedo scusa per le signe richieste nn ancora completate ma per problemi non ho molto tempo da dedicare alle signe in questo momento chiedo scusa per il ritardo e completerò al piu presto intanto se mi volete contattare ugualmente sarò lieto di addarvi appena posso

Grazie

Commenta

buona fortuna....
                anche se sono ancora arrabiato che mi hai sakerato il nome.....
                msn: city88@msn.com

Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

Commenta

Originariamente inviato da pir0x Visualizza il messaggio
                  Salve!!!

Faccio signe su commissione premetto che nn sò ancora cm fare quelle animate cn le immagini che scorrono ma ne so fare di carine basta chiedere.
                  Se sono libero il tempo di realizzazione è di max 1 ora e mezzo...
                  Visto che ormai già ci sono reply strani le signe sono GRATUITE
                  Il soggetto potete sceglierlo voi o, se non avete idea di che metterci nella signa, mi posso ingegnare io e proporvi vari progetti che poi voi valuterete...
                  I miei contatti sono in signa contattatemi numerosi

Buon game a tutti
                  Ti contatto
                  Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                  Carine tipo la tua?
                  se non rompi i cog****** alla gente tu nn dormi? O_o bho

Originariamente inviato da gibi Visualizza il messaggio
                  Io non giudico l'immagine. Dico solo che non rispetta il regolamento e che Amdir, o chi per lui, la editerà sicuramente appena avrà gli accessi per farlo. L'immagine, infatti, supera i 60000 pixel e non è ammessa dal regolamento.

Ora, caro signaro, io t'ho dato un suggerimento. Se devi fare firme, falle secondo il regolamento o editeranno la tua e tutte quelle che farai che non rispetteranno le regole.

Ciao!
                  Ma tu ancora insisti con sta fissa delle firme irregolari?? non ti è bastato il thread dove ti sei messo contro mezza gn?? bha..

X il resto buona fortuna pir0x
                  Dark Atreides [SL]

Commenta

DA domani sera domenica 20 luglio sarò di nuovo disponibile completerò le richieste in sospeso e accetterò nuove commissioni grazie per la pazienza

Commenta

Potresti farne una anche a me. ti contatto io

Commenta

Originariamente inviato da jericho.1991 Visualizza il messaggio
                        secondo me a te le firme irregolari t'hanno dato all testa...va a finì ke te le sogni la notte...tornando it gene ti contatto x una firmuccia su icq e gl per gli altri lavori

Buona fortuna cmq

Alla fine non ricorderemo le parole dei nostri nemici ma i silenzi dei nostri amici

Commenta

bo.....carine ma io le vedo sgranate (tipo 8 bit invece che 32) ...ma png invece che jpg?

Commenta

Originariamente inviato da Ping Visualizza il messaggio
                            bo.....carine ma io le vedo sgranate (tipo 8 bit invece che 32) ...ma png invece che jpg?
                            accolgo il consiglio grazie

Commenta

gw

"Well, i'm so tired of crying
                              but i'm out on the road again.
                              I didn't have no payroll,
                              not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
                              Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                              Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

Originariamente inviato da riccardino Visualizza il messaggio
                                No dai black...a te puo non piacere magari a lui piace che problema avete raga...se gli piace cosi lasciategliela cosi...senza commentare e demoralizzare sempre la community che cerca di essere propositiva...black io tvb lo stesso...
                                se uno si demoralizza perche delle persone gli danno contro su un forum di ultima online.. deve andare da qualcuno bravo..

Msn. Foggeo@hotmail.it
                                IcQ.
                                602133441

Commenta

Sto operando...
                                X