Originariamente inviato da Nio5006
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[FIRME] Faccio firme carucce
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lorenzo.cordiner Visualizza il messaggioLa firma di badoglio mi fa pauraICQ 222293462
Commenta
-
de gustibus, si vede che è alle prime armi, ma cmq gl
(senz'offesa, però mi pare un pò di cattivo gusto qst 3d messo in rapida successione ad un altro)
In ogni caso freedom for all, quindi glGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da pir0x Visualizza il messaggioScrivete quello che volete tanto la gente mi contatta lo stesso se faccio firme è:
1 perkè mi diverto
2 perkè voglio imparare
3 magari penso di fare un piacere a qualcuno
Ecco ho detto tutto ora spammate qnt vi pare
Un bacio a tuttiOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggiola juve.
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441
Commenta
-
Originariamente inviato da Graphix Visualizza il messaggiooltre i panini..
Commenta
-
Originariamente inviato da gibi Visualizza il messaggioIo non giudico l'immagine. Dico solo che non rispetta il regolamento e che Amdir, o chi per lui, la editerà sicuramente appena avrà gli accessi per farlo. L'immagine, infatti, supera i 60000 pixel e non è ammessa dal regolamento.
Ora, caro signaro, io t'ho dato un suggerimento. Se devi fare firme, falle secondo il regolamento o editeranno la tua e tutte quelle che farai che non rispetteranno le regole.
Ciao!
A una cosa, se continui a rosikare cosi' riski che ti fai venire l'ulcera....
Dai ragazzi contattatemi già lo avete fatto in molti e mi sembrate soddisfatti e io mi diverto un mondo
Un bacione a tuttiFirma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Commenta