annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FIRME] Faccio firme carucce

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [FIRME] Faccio firme carucce

Salve!!!

Faccio signe su commissione premetto che nn sò ancora cm fare quelle animate cn le immagini che scorrono ma ne so fare di carine basta chiedere.
    Se sono libero il tempo di realizzazione è di max 1 ora e mezzo...
    Visto che ormai già ci sono reply strani le signe sono GRATUITE
    Il soggetto potete sceglierlo voi o, se non avete idea di che metterci nella signa, mi posso ingegnare io e proporvi vari progetti che poi voi valuterete...
    I miei contatti sono in signa contattatemi numerosi

Buon game a tutti
    Ultima modifica di pir0x; 16-07-2008, 03:19.
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Ormai è una moda

I am tired, I am weary
    I could sleep for a thousand years
    A thousand dreams that would awake me
    Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

Originariamente inviato da xxDeathSoulxx Visualizza il messaggio
      Ormai è una moda

*

Commenta

Se le immagini sono irregolari come la tua mi sa che non avrai molto successo!
        Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
        William Shakespeare

Commenta

Originariamente inviato da gibi Visualizza il messaggio

Ma soprattutto levati quella specie di tizio abbioccato dalla firma, ti prego.
          ICQ 222293462

Commenta

Scrivete quello che volete tanto la gente mi contatta lo stesso se faccio firme è:
            1 perkè mi diverto
            2 perkè voglio imparare
            3 magari penso di fare un piacere a qualcuno

Ecco ho detto tutto ora spammate qnt vi pare

Un bacio a tutti
            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

tornado IT

buona fortuna !
              Originariamente inviato da fnurov
              subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da pir0x Visualizza il messaggio
                ne so fare di carine basta chiedere.
                Carine tipo la tua?

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                  Carine tipo la tua?
                  No dai black...a te puo non piacere magari a lui piace che problema avete raga...se gli piace cosi lasciategliela cosi...senza commentare e demoralizzare sempre la community che cerca di essere propositiva...black io tvb lo stesso...

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

Io non giudico l'immagine. Dico solo che non rispetta il regolamento e che Amdir, o chi per lui, la editerà sicuramente appena avrà gli accessi per farlo. L'immagine, infatti, supera i 60000 pixel e non è ammessa dal regolamento.

Ora, caro signaro, io t'ho dato un suggerimento. Se devi fare firme, falle secondo il regolamento o editeranno la tua e tutte quelle che farai che non rispetteranno le regole.

Ciao!
                    Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
                    William Shakespeare

Commenta

Io non giudico l'immagine. Dico solo che non rispetta il regolamento e che Amdir, o chi per lui, la editerà sicuramente appena avrà gli accessi per farlo. L'immagine, infatti, supera i 60000 pixel e non è ammessa dal regolamento.

Ora, caro signaro, io t'ho dato un suggerimento. Se devi fare firme, falle secondo il regolamento o editeranno la tua e tutte quelle che farai che non rispetteranno le regole.

Ciao!
                      secondo me a te le firme irregolari t'hanno dato all testa...va a finì ke te le sogni la notte...tornando it gene ti contatto x una firmuccia su icq e gl per gli altri lavori

Commenta

Originariamente inviato da jericho.1991 Visualizza il messaggio
                        secondo me a te le firme irregolari t'hanno dato all testa...va a finì ke te le sogni la notte...tornando it gene ti contatto x una firmuccia su icq e gl per gli altri lavori
                        No sotto questo punto di vista ha ragione...cioè non giudicare le firme xro farle regolari...oltretutto quella firma che ha fatto mi piace anzi guarda sapete che vi dico?

Mi puoi fare un firmettina?
                        Se si la vorrei in render(mi pare si dica cosi) cioe senza sfondo,o meglio,con lo sfondo del forum,che si veda solo il personaggio il nome e l'icq...vorrei una firma con un personaggio dei cartoni di cartoon network tipo billy e mandy....vedi un po cosa puoi fare se hai voglia

Grazie in anticipo

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                          Carine tipo la tua?
                          Na curiosità, c'è qualcosa che ti sta bene? qualcosa che ti piace?

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                            Na curiosità, c'è qualcosa che ti sta bene? qualcosa che ti piace?
                            la juve.

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                            Holy:Samara gildi a nastro
                            Samara:chi e nastro?
                            Nio:Te credo semo 4 gatti
                            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                            Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                              la juve.
                              allora sei messo male
                              Originariamente inviato da fnurov
                              subscribe lol

Commenta

Sto operando...
                              X