annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Occhio lamer o.O

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Occhio lamer o.O

    Ragazzi volevo avvertire l'intera comunity ke il pg Angel AwAkEnEd gildato NeP ha cercato di lammarmi
    Un ancient senza riuscire nell'intento, questo post è fatto a scopo informitavo x cercare di evitare
    ke tali spiacevoli episodi si verifichino di nuovo, ciao!
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    [ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]

  • #2
    Thx...

    Per caso aveva un fazionato nei TB?


    Templair's of Britain [LvX]

    Shadow Lords Faction [SL]

    Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

    Commenta


    • #3
      Ci pensera' sicuramente Ludos ^^

      Msn. Foggeo@hotmail.it
      IcQ.
      602133441

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Graphix Visualizza il messaggio
        Ci pensera' sicuramente Ludos ^^
        nn credo, sn amici di real!!

        Commenta


        • #5
          Grazie dell` informazione!!!

          Commenta


          • #6
            è bene segnalare chi è lamer...
            anche se nn capisco perchè i gm si ostinino a spostare o deletare questi post...
            come nella real life che puoi denunciare qualcuno dovrebbe essere anche qui no?
            Shien

            Commenta


            • #7
              segnalare un lamer è giusto, ma i gm spostano o deletano questi post perchè la considerano,seppur scorretta ed infame, uno stile di gioco......d'altronde volpi e polli ci sono sempre stati.....^^.....tutto sta a starci attenti e non farsi lammare.....
              Firma Irregolare - Loki GN Admin - grazie Loki

              icq:305-305-870
              faccio presente che non posso consegnare dalla domenica fino al venerdì per impegni universitari

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Shien Visualizza il messaggio
                è bene segnalare chi è lamer...
                anche se nn capisco perchè i gm si ostinino a spostare o deletare questi post...
                come nella real life che puoi denunciare qualcuno dovrebbe essere anche qui no?
                Quand'è che sarebbe stato spostato o deletato un thread di questo tipo scusa?
                Al massimo li chiudiamo così come mi accingo a fare con questo, per i motivi che più volte abbiamo detto.


                Grimlock

                Commenta

                Sto operando...
                X