annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CERCO] gilda PVM..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ok finiamola qua..
    scusa se ti sei sentito offeso.
    sul modo che ho avuto nel punto 2 hai ragione, ho esagerato.
    buon game

p.s credo ke mi hai bloccato su msn, bhe se ti va di parlarne in privato..naturalmente in modo civile..
    Ultima modifica di TeoLona7; 13-07-2008, 12:39.

Commenta

Originariamente inviato da diegom86 Visualizza il messaggio
      sinceramente ho letto il post in cui dicevi che eri ritornato e chiedevi PALESEMENTE una guida ed aiuto per ricominciare.
      MarinMarte si era offerto anche lì ed è stato splendido con te da qnt ho capito.
      Ti faccio presente che appena ho iniziato io nessuno mi ha regalato un'armor Lrc 100% nè alcuno mi ha dato soldi per insure che ho cominciato faticosamente a fare uccidendo i mob più stupidi ed insignificanti dello shard. Se la riconoscenza non ti appartiene almeno evita di polemizzare.......e poi secondo me con qst bel comportamento non troverai MAI una gilda seria pronta ad accoglierti......
      hai ragione, ho riletto il post e ho chiesto aiuto..
      Non sò, io credevo di non chiedere tanto, dato che al tempo ho semrpe aiutato pg nuovi senza grandi sforzi..
      purtroppo in questa settimana ho visto che le cose sono CAMBIATE notevolmente dagli anni passati.. me ne faccio una ragione e capito come girano le cose vado avanti nella mia strada..
      ciao
      buon game

Commenta

gl

eos e kp sono le migliori gilde pvm sia come organizzazione che come gente gildata!

Commenta

un consiglio, le gilde sono solo na rottura. gioca da solo e con la gente che trovi in giro, conosci più gente e ti diverti con tutti.

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
            un consiglio, le gilde sono solo na rottura. gioca da solo e con la gente che trovi in giro, conosci più gente e ti diverti con tutti.
            immagino ai champ poi
            niubbo senza gilda: ciao posso darvi una mano al barra? :E
            gildato:a regà chiamate la prot che quà ce sta un puffo che c'ha sgamato er barra
            istantkill.

Commenta

Originariamente inviato da blackdevil93 Visualizza il messaggio
              immagino ai champ poi
              niubbo senza gilda: ciao posso darvi una mano al barra? :E
              gildato:a regà chiamate la prot che quà ce sta un puffo che c'ha sgamato er barra
              istantkill.

Cmq santi numi, mi avessero dato a me 40k e un lrc completa.
              Richiedere alla gilda di equipaggiarti è ridicolo e poco onorevole, lo si richiede solo in caso di meriti veri.Non mi permetterei mai di chiedere anche solo le sop ai PP, a meno che non ne abbia estremo bisogno (tipo aggiornamento pg, vista la poca competività del modello vecchio..)
              Ultima modifica di Polka; 13-07-2008, 16:06.

grazie a cloe per la firma :*** *_*
              MSN: gaunglet@hotmail.it
              Originariamente inviato da Grimlock
              Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
              :LOL: :LOL:

Commenta

i champ fai hidder mage e raidi, o ladro a scelta. non ti rompi a tirà giù champ. bastano 2 3 flame e 2 3 bolt per 2 sop eheh. e sicuramente di diverti di più a fa macello

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

gl

Commenta

Originariamente inviato da TeoLona7 Visualizza il messaggio
                    solo perchè SENZA NESSUNA mia richiesta mi hai dato 40k e un armor lrc devo esserti per semrpe riconosciente?
                    Però SENZA NESSUN problema ti sei preso tutto vero?

Bella riconoscenza ^^.
                    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
                      i champ fai hidder mage e raidi, o ladro a scelta. non ti rompi a tirà giù champ. bastano 2 3 flame e 2 3 bolt per 2 sop eheh. e sicuramente di diverti di più a fa macello
                      scusa ma qualcuno li deve pur fare i champ no?

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                        scusa ma qualcuno li deve pur fare i champ no?
                        pve ftw

Commenta

Sto operando...
                        X