annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CERCO] gilda PVM..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [CERCO] gilda PVM..

Trevor Frost, mago volenteroso in continuo progresso cerca gilda PVM SERIA, che lo aiuti ad avere un buon equipaggiamento e che lo inserisca nel "nuovo mondo" di UO (dato che giocavo 4 anni fà ho notato che tante e troppe cose sono cambiate ).
    Sono un giocatore serio e volenteroso, pronto a condividere esperienze di ogni tipo (non gay).
    per colloquio MSN TeoLona7@hotmail.it valuto tutte le offerte
    grazie

ti reputi cosi prezioso da essere ambito dalle gilde pvm + importanti che ti dovrebbero pure darti l'equip??
    allora..scendi dalle nuvole ...devi essere tu a contattare i vari membri x farti dare forum dove postare domanda di reclutamento

io ti consiglio eos o kp
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

wb e kor altrettanto sono buone...come gli eos

x quanto mi riguarda i kp nn sono + quelli di una volta ergo non te li consiglio.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
        ti reputi cosi prezioso da essere ambito dalle gilde pvm + importanti che ti dovrebbero pure darti l'equip??
        allora..scendi dalle nuvole ...devi essere tu a contattare i vari membri x farti dare forum dove postare domanda di reclutamento

io ti consiglio eos o kp
        perchè chiedere di essere aiutato vuol dire essere prezioso?
        io ho presentato una mia richiesta.. FENOMENO..

Commenta

buona fortuna

Commenta

Gli EOS rullano.
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

http://forum.gamesnet.it/f437/sono-t...3/#post5179121

Originariamente inviato da TeoLona7 Visualizza il messaggio
              Trevor Frost, mago volenteroso in continuo progresso cerca gilda PVM SERIA, che lo aiuti ad avere un buon equipaggiamento e che lo inserisca nel "nuovo mondo" di UO (dato che giocavo 4 anni fà ho notato che tante e troppe cose sono cambiate ).
              Sono un giocatore serio e volenteroso, pronto a condividere esperienze di ogni tipo (non gay).
              per colloquio MSN TeoLona7@hotmail.it valuto tutte le offerte
              grazie
              Ehm... Fatemi capire...

Ci incontriamo... Vi fornisco (con le possibilità che la vostra str vi offre) una ottima LRC 100... vi do consigli... vi do la possibilità di entrare in Gilda... (non ve ne fregate proprio... manco ad ascoltare)... mi metto a disposizione per le insure... per le rune... poi... nn rispondete più in msn... scomparite e vi ritrovo qui a rifare le stesse domande?

E per quanto tempo volete andare avanti così?
              Marin Marte & MM Blacky Co.
              icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

Commenta

perchè chiedere di essere aiutato vuol dire essere prezioso?
                io ho presentato una mia richiesta.. FENOMENO..
                sei un piccolo niubbo in cerca di fortuna.. suda come fanno tutti fatti l'equip e poi fai vedere quanto vali..

Msn. Foggeo@hotmail.it
                IcQ.
                602133441

Commenta

gl

Commenta

gl

Commenta

Originariamente inviato da MarinMarte Visualizza il messaggio
                      http://forum.gamesnet.it/f437/sono-t...3/#post5179121

Ehm... Fatemi capire...

Ci incontriamo... Vi fornisco (con le possibilità che la vostra str vi offre) una ottima LRC 100... vi do consigli... vi do la possibilità di entrare in Gilda... (non ve ne fregate proprio... manco ad ascoltare)... mi metto a disposizione per le insure... per le rune... poi... nn rispondete più in msn... scomparite e vi ritrovo qui a rifare le stesse domande?

E per quanto tempo volete andare avanti così?

ti ho ringraziato per l'aiuto dato, alla tua domanda: vorresti entrare nella gilda? ho risposto che per ora volevo portare a un certo livello il pg, ora sono più che a metà e inizio a guardarmi in giro, la tua gilda l'ho guardata, e per organizzazione,presenza ecc non mi sembra buona..tutto qui.. mi stò solo guardando in giro..

1) non è vero ke nn rispondo su MSN, sono collegato quasi tutto il giorno, semrpe presente, tu non mi hai mai contattato.

2) quanto volgio andare avanti cosi? quanto mi pare, e non ti deve interessare..

solo perchè SENZA NESSUNA mia richiesta mi hai dato 40k e un armor lrc devo esserti per semrpe riconosciente?
                      Ultima modifica di TeoLona7; 13-07-2008, 11:57.

Commenta

consiglio caldamente i @ che hanno come accademia i 99 molto ben organizzati sia dal lato distribuzione sop oltre che a un numero di utenti buono e ben disponibili a ogni tuo dubbio bisogno

Commenta

ti ho ringraziato per l'aiuto dato, alla tua domanda: vorresti entrare nella gilda? ho risposto che per ora volevo portare a un certo livello il pg, ora sono più che a metà e inizio a guardarmi in giro, la tua gilda l'ho guardata, e per organizzazione,presenza ecc non mi sembra buona..tutto qui.. mi stò solo guardando in giro..

1) non è vero ke nn rispondo su MSN, sono collegato quasi tutto il giorno, semrpe presente, tu non mi hai mai contattato.

2) quanto volgio andare avanti cosi? quanto mi pare, e non ti deve interessare..

solo perchè SENZA NESSUNA mia richiesta mi hai dato 40k e un armor lrc devo esserti per semrpe riconosciente?

avessi avuto io qualcuno che mi regalasse 40k e un armor full lrc quando avevo appena cominciato...

Commenta

Mi prendo il Dovere della Risposta... Ultima... Per quanto mi riguarda la cosa per me finisce qui.

Ti ringrazio per avermi ringraziato... Non mi hai risposto come stai qui dicendo... ho una cronologia msn... come tutti.
                            La Gilda non l'hai guardata... Non sai nemmeno (o meglio non hai nemmeno ascoltato) quali erano i miei progetti.
                            Se per te guardare (invece di parlare e di informarti) significa andare sul sito a vedere nome e pratecipanti.. beh.. ti sei sbagliato. Perchè sei arrivato in fase di riorganizzazione... e non c'era nessuno in quel momento.
                            Perchè sto rigildando ora... (e non mi hai ascoltato) per dare nuova gerarchia e compiti.
                            Che non ti sembra buona per questi motivi. Beh ho dei dubbi seri sui tuoi metodi di giudizio.

Mio caro... all'inizio mi sembra che te mi chiamassi... 3/4 volte al giorno... poi mi avevi detto che avevi problemi di connessione... quindi alla mia richiesta di gildarti... che tu hai glissato (come ho detto prima - msn confirm)... attendevo una tua risposta.
                            Il ritrovarti a fare un'altra manfrina sul forum... mi ha leggermente deluso... ma no problem.

Complimenti per i modi... e certo non mi interessa... spero che però il tuo comportamento interessi qualcun altro.Forse ci sono Gilde Serie PvM che amano trattare con gente come te.

Ti ringrazio nuovamente...
                            Guarda... te la RICHIESTA L'HAI FATTA (almeno non puoi mentire sui post) e la stai rifacendo... ti serve aiuto... dici...

E credo che l'aiuto qui in game sia quello che ti ho dato... di certo non potevo mica comprarti il motorino o la bambolina in real?

Non devi essere riconoscente a nessuno... quindi... Non chiedere... a meno che tu non abbia Begging come skill sul mago.

E stop qui... (non mi piace essere offeso e contraddetto).

Buon Game!
                            Marin Marte & MM Blacky Co.
                            icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

Commenta

sinceramente ho letto il post in cui dicevi che eri ritornato e chiedevi PALESEMENTE una guida ed aiuto per ricominciare.
                              MarinMarte si era offerto anche lì ed è stato splendido con te da qnt ho capito.
                              Ti faccio presente che appena ho iniziato io nessuno mi ha regalato un'armor Lrc 100% nè alcuno mi ha dato soldi per insure che ho cominciato faticosamente a fare uccidendo i mob più stupidi ed insignificanti dello shard. Se la riconoscenza non ti appartiene almeno evita di polemizzare.......e poi secondo me con qst bel comportamento non troverai MAI una gilda seria pronta ad accoglierti......
                              Firma Irregolare - Loki GN Admin - grazie Loki

faccio presente che non posso consegnare dalla domenica fino al venerdì per impegni universitari

Commenta

Sto operando...
                              X