annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arrivederci Uo...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Arrivederci Uo...

    un saluto a tutti quelli ke mi hanno fatto compagnia in questi due anni!
    in game sono stato TEUS, TOTI, LULU, SIR LAMAR, CUPIDO ma in real sono un normale ragazzo di 19anni ke ha avuto la brillante idea di cominciare a giocare ad uo ormai quasi due anni fa, ed era peggio di una droga x me! ... ma ora dopo l'ennesima niubbata ho deciso che per un pò basta... veramente non ne posso più di certa gente meschina, preferisco il mondo reale in cui la gente normale lavora sodo e non che diventa ricca grazie alle lammate...

    grazie belfagor per avermi fatto capire questa cosa... il brace 1\3 hci 10 te lo puoi pure tenere, spero ti serva...
    è stato un errore mio e spero di non ricevere flammate di nessun genere...

    ci tenevo anke a complimentarmi con i gm che riescono a tenere in piedi uno shard grande come questo! (in due anni non l'avevo mai fatto un compimento a coloro che permettono di farci giocare!)

    ma forse una cosa dimenticate ragazzi, dietro a un pg c'è sempre una persona vera, che si impegna e spreca del tempo (magari anke tanto tempo) dietro ad una tastiera per cercare di ottenere quello ke vuole... e quando questa persona si vede sottrarre quello ke faticosamente era riuscita ad ottenere è difficile riprendere la voglia di giocare... non lamentatevi che sia sempre la stessa gente a fare pvp...

    vabè che dire ragazzi un saluto a tutti i miei veri amici! ci sentiamo in ts magari! che tra 20 giorni compro un pc nuovo e attacco un microfono decente che non faccia un eco micidiale! siete stati grandi WB! dal primo all'ultimo! un saluto anke a shox e i vekki compagni che hanno deciso di fazionarsi! in bocca al lupo a tutti ma soprattutto buona real life! spero veramente di non ricevere flammate di nessun tipo... era solo un saluto...

  • #2
    Ciao

    Commenta


    • #3
      in real è peggio

















































      :P



      Now in London.

      -

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da toti88 Visualizza il messaggio
        preferisco il mondo reale in cui la gente normale lavora sodo e non che diventa ricca grazie alle lammate...
        Ma veramente oserei dire che il mondo reale è anche peggio, non so se te ne sei accorto Prendi da esempio proprio la tua frase, come hai detto tu, dietro ad un pg fatto di pixel c'è una persona.

        Se poi te ne vai per aver perso un 1/3 hci 10 allora è meglio così, ciao ciao
        Originariamente inviato da delarge
        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
        ICQ: 474222675
        MSN: puchkp@hotmail.it

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da toti88 Visualizza il messaggio
          cut
          Ci siamo passati tutti, i falliti che si fanno rizzare il pisello se fregano qualcosa ci sono stati, ci sono e ci saranno sempre, un unico appunto:

          Originariamente inviato da toti88 Visualizza il messaggio
          veramente non ne posso più di certa gente meschina, preferisco il mondo reale in cui la gente normale lavora sodo e non che diventa ricca grazie alle lammate...
          In real è peggio

          Commenta


          • #6
            ciao
            Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
            "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
            ICQ:618-750-677

            Commenta


            • #7
              Oddio, l'annata 88 è una tragedia, lasciano tutti UO! (io compreso)

              L'unico che resiste è Oceans.. ma lui si sa.. nn'è nato!
              Firma Irregolare, Editata.

              Freddy - GN Administrator

              Commenta


              • #8
                la REAL è molto peggio, le uniche 2 belle cose che esistono in real sono la F1GA e le CANNE (quelle di bambù eh.. non fraintendete)
                THE END

                Commenta


                • #9
                  ciao
                  Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

                  Commenta


                  • #10
                    tempo 2 giorni e torni
                    Maelstrom

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da toti88 Visualizza il messaggio
                      preferisco il mondo reale in cui la gente normale lavora sodo e non che diventa ricca grazie alle lammate...



                      cmq dai un bracciale 1/3 hci 10 non è il motivo per smettere, susu!


                      Originariamente inviato da Dj_Amix
                      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                      Originariamente inviato da marKu
                      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                      C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                      Commenta


                      • #12
                        Ciao

                        Commenta


                        • #13
                          ciao

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da toti88 Visualizza il messaggio
                            preferisco il mondo reale in cui la gente normale lavora sodo e non che diventa ricca grazie alle lammate






                            Commenta


                            • #15
                              ç_ç

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X