annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PROPOSTA: Aggiungiamo al regolamento

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PROPOSTA: Aggiungiamo al regolamento

Io propongo di aggiungere alla categoria un altro giocatore mi sta disturbando la voce:
    Stavo tamando un rep al full resistenze al full str a full dex e quasi a full mana, portato in un luogo senza mostri, muorendo 4/5 volte, portato a fin di vita...
    Quando un altro giokatore k si sente forte pke ha il totem ed e sicuramente premium da un colpo di dedly (riskiando anke di morire ) e il rep muore, DOPO DUE ORE DI SPAMM FERMO LO STO TAMANDOO!!!!!!!!!!!!
    Si può aggiungere questa voce?
    grazie

se ti rigano la macchina in real che fai?

Commenta

Ma credo che un azione così rientri perfettamente nel phisical harrasment.
      Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
      Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
      mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Se questo è phisical harrasment non oso immaginare cosa sia il reskill all'healer di bucca

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

guarda che si riesce benissimo a tamare un rept sulla scalinata senza riskiare di morire, e senza troppa fatica :\
          cmq se l'operazione di taming era in corso mentre te lo ha killato("begins taming creature") penso sia harassment, anke se aprire un 3d sul forum è esagerato :O

Commenta

se mi rigano la makkina?
            semplice la prima volta passa (se nessun amico mio ha visto k e stato)
            poi mi metto alla posta ( vuol dire in italiano: k mi nascondo guardando la makkina con una lupara in mano)
            e appena vedo k e gli spakko la faccia.. semplice no?

Commenta

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
              Ma credo che un azione così rientri perfettamente nel phisical harrasment.
              Si lo credo anche io.
              Ma sopratutto ti inviterei a non sparare frecciatine inutili sui premium e di imparare un pò l'italiano.
              Originariamente inviato da delarge
              A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
              MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
              X