annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UO Kingdom Reborn, situazione?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • UO Kingdom Reborn, situazione?

    Innanzitutto salve a tutti

    Torno su UOD dopo 4 anni di pausa dai gdr, durante i quali ho approfittato per finire il maledetto liceo e calarmi il primo anno di uni, insomma una bella pausa ci voleva , ma è risaputo che dal tunnel di UO non si esce... prima o poi ci ricadi.
    Ora però vedo che è uscito questo UO Kingdom Reborn. Ho cercato delle informazioni dettagliate a riguardo ma nel sito di UOD non ho trovato moltissimo, quindi approfitto del forum per fare alcune domande.

    1. Da quanto ho capito non è un'espansione, pertanto è da considerare come un gioco separato che non interagisce con la versione precedente. Quindi se creo personaggi su KR non potrò usarli sulla versione precedente e viceversa, giusto?

    2. Se, come credo, così fosse, posso sapere quanti di voi vecchi giocatori siete rimasti sulla versione precedente di UO e quanti siete passati a KR? E perché? Cosa cambia sostanzialmente?

    3. Tutte le statistiche sulle pagine di UOD si riferiscono al mondo della vecchia versione?

    Scusate per l'assillo ma io e alcuni colleghi dell'uni da bravi ingegnerandi nerd pensavamo da tempo a che gioco iniziare insieme, e UO mi sembrava essere quello adatto, per la sua complessità e non-intuitività, a differenza di quei baracconi di pseudoruolo tipo World of ******** , dunque prima di iniziare sarebbe bello sapere queste cose.

    Grazie!

  • #2
    ml e kr sono la stessa cosa, girano sullo stesso server inc ontemporanea
    kr praticamente è un'espansione facoltativa di ml

    chi vuole gioca su uod in 2d o con il 3d di kr che praticamente è l'antipvp e a pochi piace

    i pg che hai su l'uno li hai anche su l'altro siccome sono praticamente la stessa cosa...
    solo combia il modo di vederla
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

    Commenta


    • #3
      Ops... in effetti ho appena ridato un'occhiata ai post di questa sezione e ne ho trovato uno simile in cui era già spiegato.... non male come inizio chiedo scusa. Comunque grazie per la risposta

      Commenta

      Sto operando...
      X