chiedo cortesemente allo shard ultima on line dreams di deletarmi l'account in maniera definitiva da adesso per cortesia, senza aspettare la cancellazione automatica, e se serve una qualche domanda o raccomandata scritta, per cortesia ditemi come fare.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
cancellazione account
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Tag: Nessuno
-
Originariamente inviato da catta883 Visualizza il messaggiobasta che cancelli l'account di gamesnet e bye bye ultima
Credo tu debba provare a contattare Gwineth, anche se non sono sicuro si possa fare ma tu prova comunque.Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Lo staff di UOD non può cancellare gli account, devi seguire le istruzioni scritte qui GamesNet Portal - Come cancello il mio account GamesNet?
Commenta
-
Originariamente inviato da Puch Visualizza il messaggioChe post inutile è questo?
Credo tu debba provare a contattare Gwineth, anche se non sono sicuro si possa fare ma tu prova comunque.
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441
Commenta
-
Originariamente inviato da Graphix Visualizza il messaggiopuch come sei rude..
Credo si possa chiudere onde evitare spam aggratiseOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Puch Visualizza il messaggioCredo si possa chiudere onde evitare spam aggratiseOriginariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
vai su generali di GN e bestemmia...lo sò, è da idiot1 ma funziona, rapido e veloce...ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da Puch Visualizza il messaggioIl tuo "puch come sei rude" viene solamente dal fatto che non ha il pene ( spero )
Credo si possa chiudere onde evitare spam aggratise
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggiovai su generali di GN e bestemmia...lo sò, è da idiot1 ma funziona, rapido e veloce...
Commenta
-
Originariamente inviato da bob8x Visualizza il messaggiovero e così esci in grande stile XD
cmq contatta gwineth e fattelo cancellare da lei
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggiovai su generali di GN e bestemmia...lo sò, è da idiot1 ma funziona, rapido e veloce...Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggiovai su generali di GN e bestemmia...lo sò, è da idiot1 ma funziona, rapido e veloce...
Commenta
Commenta