Io ho smesso, peccato brutto noob ti volevo dare un pò di botte :*****
oddio fabio continui a dire le bugie...ti cresce il naso e non il pene!
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
ci si becca in game xD
p.s. ti ricordi a inseguire zoromin**a per ucciderlo e fregargli i miliardi di vestiti ? xD
Jack The Smocker
e chi se lo scorda? xD
fabio torna, tanto ricomincio a segarti cm ho sempre fatto :* e nn ascoltare doom, è invidioso xkè pur dicendo sempre la verità il pisello gli rimane lungo quanto il suo cellulare U_U
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
è cambiato tanto da ottobre?? chi mi fa un riassunto?
Si ora abbiamo al governo berlusconi, napoli l'hanno ripulita dalla monezza, la Roma e arrivata seconda al campionato, ma ha vinto la coppa italia, gli europei la vinti la spagna, Stefania non e piu vergine, Gingillo ancora si, Cloud gioca a barbie crea la moda ed e primo in classifica, a casa tutto bene, il resto e noia.
e chi se lo scorda? xD
fabio torna, tanto ricomincio a segarti cm ho sempre fatto :* e nn ascoltare doom, è invidioso xkè pur dicendo sempre la verità il pisello gli rimane lungo quanto il suo cellulare U_U
attualmente doom non ha un cellullare quindi il discorso fila liscio
Si ora abbiamo al governo berlusconi, napoli l'hanno ripulita dalla monezza, la Roma e arrivata seconda al campionato, ma ha vinto la coppa italia, gli europei la vinti la spagna, Stefania non e piu vergine, Gingillo ancora si, Cloud gioca a barbie crea la moda ed e primo in classifica, a casa tutto bene, il resto e noia.
ma bella dobbyy U_U che fine hai fatto? Gingillo ancora vergine? pensavo che facendo le firme qualche **** se la fosse trovata U_U ti sei scordato di dire che x il primo anno ronaldinho giocherà in coppa uefa
ma bella dobbyy U_U che fine hai fatto? Gingillo ancora vergine? pensavo che facendo le firme qualche **** se la fosse trovata U_U ti sei scordato di dire che x il primo anno ronaldinho giocherà in coppa uefa
Commenta