annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rieccomi su UO dopo 7-8 anni- Attivato Account Premium e ora?........

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Darkmeridian Visualizza il messaggio
    Salve Ragazzi,
    Ritorno alla realtà di UO dopo molti anni di assenza, Qaundo iniziai, i server italiani erano uno o due e mi connettevo su freeshard inglesi poi ho giocato su Enchanted lands, per approdare ad un mio server (Sphere .41 e beta version .99 - DarkLands) erano anni divertenti e gloriosi.
    ritorno ora su UO Dreams che ricordo di aver visitato con un pg agli inizi della sua creazione. Il gioco è molto cambiato, con molte novità e addon.
    Purtroppo per lavoro è molto dura ricominciare, tempo poco, anche se la voglia di rilassarmi giocando è tanta.
    Ho attivato da qualche giorno un account Premium per ovviare ad alcuni problemi relativi alle skill del PG. Sebbene abbia attivato questo tipo di contratto, non so bene come attivare il nuovo pg o se possibile far cambiare l'attuale (Ryot), sarebbero dunque graditi, a tal proposito, suggerimenti su come fare queste cose o come contattare Admin e GM.

Grazie a tutti
    benvenuto su un gioco completamente nuovo se non x la vesta grafica
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Più che nuovo direi diverso ed aggiungerei molto o completamente, anche entrambi volendo.
      Originariamente inviato da delarge
      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
      MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
      X