Salve sono sempre io, ancora non ho fatto ritorno nel mondo di uodreams, ma ho saputo che alcuni ex amici di gilda, sono stati truffati da un tizio che aveva il nome del mio pg (Sir RObert), e sono stati lamerati alla grande, non cadete anche voi in questi trucchetti sporchi, quando io ritornero sullo shard lo avvisero qui! A chi ha usurpato il mio posto....sei solo un viglicco, noi le cose ce le fatichiamo per averle....non le Rubbiamo!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Emulatori di pg
Comprimi
X
-
Non è la prima volta che vedo una cosa simile, è già successo che qualche lamer ruba nomi famosi di pg per rubare di tutto e di più a chi ci casca.
Basta fare attenzione gente, informarsi se la persona è effettivamente tornata. Nulla di piùUltima modifica di Puch; 07-07-2008, 23:49.Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
-
già io sono stato lamerato alla grande pensando k fosse il vero sir robert.. volevo regalargli un pacco di artefatti tra cui acient e se li è presi il lamer per questo sto pensando di smettere di gocare..Don't drink and drive.. But smoke and fly!
CONTATTI :
MSN: dalfrancio@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da tmd_one Visualizza il messaggioSalve sono sempre io, ancora non ho fatto ritorno nel mondo di uodreams, ma ho saputo che alcuni ex amici di gilda, sono stati truffati da un tizio che aveva il nome del mio pg (Sir RObert), e sono stati lamerati alla grande, non cadete anche voi in questi trucchetti sporchi, quando io ritornero sullo shard lo avvisero qui! A chi ha usurpato il mio posto....sei solo un viglicco, noi le cose ce le fatichiamo per averle....non le Rubbiamo!!!
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da khorard Visualizza il messaggioDaie le armor si rifanno gli arte si ridroppano me dispiace a mi fratello lo ha lammato un certo The Pain io dovuto rifa armor dopo una luuunga conversazione per convincerlo a nn lasciare il gioko GL rega Lasciateli sta sti NOob ke nn sanno ke fa il giorno...
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggioimpara l'italiano che non ti si può leggere.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da khorard Visualizza il messaggioDaie le armor si rifanno gli arte si ridroppano me dispiace a mi fratello lo ha lammato un certo The Pain io dovuto rifa armor dopo una luuunga conversazione per convincerlo a nn lasciare il gioko GL rega Lasciateli sta sti NOob ke nn sanno ke fa il giorno...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
abbè poi lamerare i poc chissà quanti kkkkkkkk si sarà tirato su eh!
RIDICOLI!
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
Commenta