annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emulatori di pg

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Emulatori di pg

Salve sono sempre io, ancora non ho fatto ritorno nel mondo di uodreams, ma ho saputo che alcuni ex amici di gilda, sono stati truffati da un tizio che aveva il nome del mio pg (Sir RObert), e sono stati lamerati alla grande, non cadete anche voi in questi trucchetti sporchi, quando io ritornero sullo shard lo avvisero qui! A chi ha usurpato il mio posto....sei solo un viglicco, noi le cose ce le fatichiamo per averle....non le Rubbiamo!!!

Non è la prima volta che vedo una cosa simile, è già successo che qualche lamer ruba nomi famosi di pg per rubare di tutto e di più a chi ci casca.
    Basta fare attenzione gente, informarsi se la persona è effettivamente tornata. Nulla di più
    Ultima modifica di Puch; 07-07-2008, 23:49.
    Originariamente inviato da delarge
    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
    MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

gia, lo ho gia sentita sta storia, purtroppo un mio caro amico qua su dreams è stato lammato da sto sir robert

Commenta

è successa varie volte questa cosa....basta fare un pochetto più attenzione e magari prima informarsi se la persona in questione è veramente tornata.

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

già io sono stato lamerato alla grande pensando k fosse il vero sir robert.. volevo regalargli un pacco di artefatti tra cui acient e se li è presi il lamer per questo sto pensando di smettere di gocare..
          Don't drink and drive.. But smoke and fly!

CONTATTI :
          MSN: dalfrancio@hotmail.it

Commenta

è gente poraccia mentalmente, che ce vuoi fa...

Non vi abbattete, gli artefatti sono l'1% del gioco!
            Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da tmd_one Visualizza il messaggio
              Salve sono sempre io, ancora non ho fatto ritorno nel mondo di uodreams, ma ho saputo che alcuni ex amici di gilda, sono stati truffati da un tizio che aveva il nome del mio pg (Sir RObert), e sono stati lamerati alla grande, non cadete anche voi in questi trucchetti sporchi, quando io ritornero sullo shard lo avvisero qui! A chi ha usurpato il mio posto....sei solo un viglicco, noi le cose ce le fatichiamo per averle....non le Rubbiamo!!!
              vabbe oh basta.. trovati un hobby

Msn. Foggeo@hotmail.it
              IcQ.
              602133441

Commenta

infame!

NOI LE COSE NON LE RUBBIAMO!

Commenta

Daie le armor si rifanno gli arte si ridroppano me dispiace a mi fratello lo ha lammato un certo The Pain io dovuto rifa armor dopo una luuunga conversazione per convincerlo a nn lasciare il gioko GL rega Lasciateli sta sti NOob ke nn sanno ke fa il giorno...

Commenta

Originariamente inviato da khorard Visualizza il messaggio
                    Daie le armor si rifanno gli arte si ridroppano me dispiace a mi fratello lo ha lammato un certo The Pain io dovuto rifa armor dopo una luuunga conversazione per convincerlo a nn lasciare il gioko GL rega Lasciateli sta sti NOob ke nn sanno ke fa il giorno...
                    impara l'italiano che non ti si può leggere.

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                      impara l'italiano che non ti si può leggere.
                      non pigliartela amico ma lo devo quotare

Commenta

Originariamente inviato da tmd_one Visualizza il messaggio
                        ....non le Rubbiamo!!!

Commenta

Originariamente inviato da khorard Visualizza il messaggio
                          Scommetto che sei il fratello di Pomocinesino, parli come lui!...oppurre sei Il Pomo in persona .
                          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

abbè poi lamerare i poc chissà quanti kkkkkkkk si sarà tirato su eh!

RIDICOLI!

"Well, i'm so tired of crying
                            but i'm out on the road again.
                            I didn't have no payroll,
                            not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
                            Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                            Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

Sto operando...
                            X