a siiiiiiiiiiii , mmmmmmmmmmm certo , emhhhhhh non mi ricordo chi tu sia , però bentornato .
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sono tornato..dopo 4 anni..
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggioti hanno pignorato le vocali?
comunque BENTORNATO HERIDIA!
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
asd
non mi ricordo di te..cmq sia bentornato!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Bentornato.Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Guarda innanzitutto bentornato... io gioco da poco + di 4 mesi ormai, avendo cominciato quest'anno...non mi ricordo di te per il semplice motivo che 3/4 anni fa non giocavo XD
Se hai bisogno di consigli contattaci, in generale penso che tutti ti possano aiutare e spiegare i nuovi cambiamenti...
Commenta
-
Originariamente inviato da TeoLona7 Visualizza il messaggiociao ragazzi,
nessuno si ricorderà di me ero un accanito giocatore di ultima online 3 anni fà (quanto tempo è passato), ero uno di quei Pg arrivati su UODreams grazie all'iniziativa di gemellaggio con lo shard Lotta Eterna (qualcuno ricorda?), mi chiamavo Stiuart O'Phelp oppure piu conosciuto come Heridia Frost... bhe alla distanza di 3/4 anni ho deciso di riiniziare e riprovare a giocare a ultima (al tempo avevo smesso per problemi scolastici.. ora ho finito la maturità 2 giorni fà 68/100 posso riiniziare a giocare in tranquillità asd)..
ora mi chiamerò Trevor Frost (sarà il figlio di Heridia)..
spero che qualcuno mi dia una mano, perchè dopo 4 anni le cose sn cambiate mica poco..
se qualcuno si ricorda di me, o prende a cuore la mia situazionee voglia di riiniziare 8dato ke riiniziare da soli è proprio dura) mi contatti pure su msn teolona7@hotmail.it , magari si scambia due parole sui cambiamenti avvenuti..
ciau a tutti
Teo ina arte Trevor
Bentornato
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggiono, stai perdendo la vista...
comunque BENTORNATO HERIDIA!
Commenta
-
Originariamente inviato da Graphix Visualizza il messaggioDella tua vita privata sinceramente non ci interessa molto (parlo per me..)
Bentornato
*** ho notato ke ce ancora la scritta SPAMMER.. cm mai ne hai una tu????????
Commenta
Commenta