annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande Staff

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grande Staff

erano le 4.50 di mattina tornato da ballare, mi sono detto (ho scaricato kingdom reborn) proviamolo!!
    davvero sono rimasto sbalordito non immaginavo che lo staff riportasse tutti i personaggi le case ecc ecc nel kr e troppo bello !!
    grazie mille davvero...

kingdom reborn a me personalmente come grafica mi piace davvero...
    un saluto a tutti.

e davvero complimenti staff sfido qualunque altro freeshard a riuscire a portare gia' kr con tutti i pg di ml !!
    i sunglasses diventano okkiali da vista w i maghetti alla harry potter!
    buona notte a tutti!! e provatelo!! p.s la musichetta nuova è fantastica!!

Creo Firme Per Tutti i Gusti
    ...Contattatemi...
    msn:vox45@libero.it

Originariamente inviato da Vox45 Visualizza il messaggio
    erano le 4.50 di mattina tornato da ballare, mi sono detto (ho scaricato kingdom reborn) proviamolo!!
    davvero sono rimasto sbalordito non immaginavo che lo staff riportasse tutti i personaggi le case ecc ecc nel kr e troppo bello !!
    grazie mille davvero...

kingdom reborn a me personalmente come grafica mi piace davvero...
    un saluto a tutti.

e davvero complimenti staff sfido qualunque altro freeshard a riuscire a portare gia' kr con tutti i pg di ml !!
    i sunglasses diventano okkiali da vista w i maghetti alla harry potter!
    buona notte a tutti!! e provatelo!! p.s la musichetta nuova è fantastica!!
    io adesso non posso giocare.. perche sto co la connessione del cell i-speed cioè una m... uff!! spero di riprendere presto la mia connessione di fastweb

Msn. Foggeo@hotmail.it
    IcQ.
    602133441

Commenta

Io vorrei usare KR, ma mi trovo a disagio nell'iniziare nelle funzioni base (utilizzo dei menù, del paperdoll ecc).

Secondo me, si dovrebbe fare una guida base per iniziare a usare il nuovo client; sentendo pareri in giro, infatti, la difficoltà principale sta proprio nell'iniziare, e molta gente perde la voglia di provarlo dopo 5 minuti che ha loggato.
      Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
        Io vorrei usare KR, ma mi trovo a disagio nell'iniziare nelle funzioni base (utilizzo dei menù, del paperdoll ecc).

Secondo me, si dovrebbe fare una guida base per iniziare a usare il nuovo client; sentendo pareri in giro, infatti, la difficoltà principale sta proprio nell'iniziare, e molta gente perde la voglia di provarlo dopo 5 minuti che ha loggato.
        assolutamente vero, ma la stessa cosa è stata appena uno entra in uo anche 2d per la prima volta penso che facendoci poi l'abitudine (grafica è funzionale) risulti meglio del 2d poi ho visto che ci sono delle macro integrate al client non oso immaginare se usate bene che velocita' abbiano lo switch armi/monilame è immediato!! poi i castelli adesso fanno veramente sognare!!

edito per dire !! i problemi di lag con kr non c'entrano se lagga con la 2d lagga con ml allo stesso modo.
        Ultima modifica di Vox45; 06-07-2008, 15:56.

...Contattatemi...

Commenta

Grazie grazie ma guarda che non abbiamo "portato" nulla, KR è un client non un nuovo server, la grafica è fatta da quelli della EA, noi abbiamo solo reso possibile la connessione con quel client ai nostri server.

(Ma quanto sono pignolo XD)

Commenta

vox ma te stai male!! a tornare alle 5 e a metterti a giocare a KR

ma va a dormire!!

Commenta

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
              vox ma te stai male!! a tornare alle 5 e a metterti a giocare a KR

ma va a dormire!!

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
                Grazie grazie ma guarda che non abbiamo "portato" nulla, KR è un client non un nuovo server, la grafica è fatta da quelli della EA, noi abbiamo solo reso possibile la connessione con quel client ai nostri server.

hai ragione è come( cambiare browser ) p.s passate a firefox

per zzari ciaoo bello! XD sto male lo so ma uo is a drug!!

...Contattatemi...

Commenta

io lo uso sempre col tamer, ma altri pg, senza script healing è na paranoia eheh. se ci fosse easyuo lo userei sempre, troppo comode le bag

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

dunque dunque...
                    per bendarsi cè una macro specifica (su uostratics lo spiega) ovviamente è manuale non è come il vash healer pero' se usata bene è molto effettiva...
                    lo switch armi è stupendo cosi' come le macro per le magie
                    ci sono le actions dove puoi decidere a chi sparare la magia quindi se self oppure a target
                    last target next target ecc ecc...e tantissime altre azioni...
                    la dispozione degli oggetti nel backpack è ottima niente piu' oggetti disordinati in giro per il backpack...
                    la hotbar sotto customizzabili e utilissime si possono creare nuove hotbar a piacere dove inserire nelle caselle magie abilita' da arma bende pozioni tutto!!
                    lo status è uno solo è segna la vita e i relativi buff o debuff su se stessi...
                    comodissimo...
                    la schermata di gioco e zoomabile all'inverosimile riesco a vedere tutto il vicinato se zoommo al minimo!! per altre informazioni visitate stratics...
                    edito per dire : postate altre migliorie sono curioso è voglio sapere chi ha trovato qualche novita' che magari non ho ancora scoperto...
                    Ultima modifica di Vox45; 07-07-2008, 13:14.

...Contattatemi...

Commenta

Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
                      io lo uso sempre col tamer, ma altri pg, senza script healing è na paranoia eheh. se ci fosse easyuo lo userei sempre, troppo comode le bag
                      Arriverà anche euo per KR prima o poi :P

Cmq mi pare che su uoguide ci stanno info su come customizzare ed utilizzare al meglio la UI

Commenta

e si vede che sei pure tornato un po gonfio...lo staff non ha trasferito le case-i pg ecc su kr ma ha inglobato kr nel nostro mondo, che è tutt'altro! fuma di meno e bevi di meno va

"Well, i'm so tired of crying
                        but i'm out on the road again.
                        I didn't have no payroll,
                        not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
                        Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                        Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

Originariamente inviato da softiceStaff Visualizza il messaggio
                          Arriverà anche euo per KR prima o poi :P

Cmq mi pare che su uoguide ci stanno info su come customizzare ed utilizzare al meglio la UI
                          ah speriamo euo è vitale...
                          riesci gentilmente a postare il link plz?? thx!

...Contattatemi...

Commenta

Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio

Molto pignolo

Akira Toretto -DeaD-
                            Jeriel Dianati -DT-
                            si diventa non si nasce

Commenta

Sto operando...
                            X