Originariamente inviato da LK9999
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Qualche fix estivo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiol'uniko fixx ke vorrei..è l'antirecalll
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioIo te farei risentì la storica registrazione di kaino che rosika dopo una battaglia a bucca
la rivojo la hai daniè?
p.s. spillo te la devo fa senti...rideresti come no scemoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ce l'avevo anche io una volta quella registrazione, ridatemela vi pregoOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
Commenta