mah già gli hidder sn una tipologia di pg difficile da killare\individuare togliamo pure il wither e stiamo apposto -.- almeno mettete un delay per le smoke bomb sennò è davvero critica la faccenda.
ne prendo atto ma nn approvo =)
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
La più importante è quella sul whiter; vita più facile per i ladri
che schifo davvero :\
lol gia l'hidder è sgravato se ben usato...quasi insegabile.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Non vorrei dire ma il fix di wither per me che ho l'hidder è un peso -.-'
Non so come intendete usarlo, ma io che non ho un hidder pk quando raido i champ divento grigio mi avvicino in lupo form e mi faccio prendere dal wither del malcapitato...e poi killo il pg che vedo grigio a mia volta, ora come faccio?! Devo rendermi visibile all'ultimo e comuqnue è sbattimento in più perchè sono crimanl ecc ecc...preferivo che restava come prima tanto con l'hidder usato bene è difficile morire ora come lo era prima :\.
Detto questo ty per i fix .
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
Se si piazza un petparrot ricevuto da un altro player questo viene buttato fuori casa mentre il trespolo rimane dentro.
Questo fix dovrebbe al load del server riportare tutti i petparrot che non sono piu' sul loro trespolo (vedi anche petparrot rimasti all'entrata del Dungeon Blighted per quel bug sull'uscita, poi fixato). http://www.uodreams.com/mantis/view.php?id=345
Evviva! Ke mi ero stufato di trovare pet fuori casa XD
Ora devo capire come riprodurre il Bug ke fa sparire i Parrot una volta messi sul trespolo e inseriti in un uniko Deed
Ho fatto 2 notti di Doom in notturna dopo 1 anno... Sto Ravenant mi fa impazzire quando resso i pet, alle volte gli levavo i curse da morto al pet e funzionava, quando nn era un ravenant Hiddato -.-'
VARIE:28/09/2007[VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi!-06/07/2008[VENDO] Talismani-23/02/2008[VENDO] Recipes ARMATURE:06/07/2008[ASTA] 20 Sleeves Da Barbed-[ASTA] 18 Sleeves Da Barbed-[ASTA] 40 Gorget Da Barbed Grazie Ale :* Droppato A Doom: Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta