che skifo di fix.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Qualche fix estivo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioche skifo di fix.Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Puch Visualizza il messaggioVabbè dai pensa che è Luglio e potrebbero sbattersene allegramente di fare fix
ho espresso la mia opinione
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggiobè per quanto riguarda il mio gioco potevano anche non farli questi fix
Commenta
-
Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggioallora togliamo "Hiding" come skill... ci si lamentava della monotonia di template, arrivano gli hidder.... cancelliamoli che sono troppo powah! non riesco a ucciderli
10 secondi non saranno una eternità... ma più di 10 sarebbero troppi
più che lamentarsi sul forum bisognerebbe giocare e trovare il modo di ucciderci (e non è impossibile)
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioche skifo di fix.
Edita la firma che e' irregolare.
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioMa chi si lamenta, io come penso molti altri non vi consideravo prima e continuerò a non considerarvi, tanto tra un pò la pacchia vi finisce se fixano il fatto della % di reveal vicino a mob o pg. Nel frattempo rimarrete a segare i pvm al lurg e a dismontare la gente durante le battaglie, buon divertimento
a volte è un gioco triste quello dell'hidder (attenzione nn parlo di nex in particolare)...xk cmq è un pg dalla potenzialità mostruosa ma che deve vivere alle spalle degli altri xk da solo al max può rompere le scatole ma nn di +.
il fatto del fix del wither è molto triste xk era una delle armi con cui difendersi da questo template che cmq se ben usato è OTTIMO anzi DIVINO.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioMa chi si lamenta, io come penso molti altri non vi consideravo prima e continuerò a non considerarvi, tanto tra un pò la pacchia vi finisce se fixano il fatto della % di reveal vicino a mob o pg. Nel frattempo rimarrete a segare i pvm al lurg e a dismontare la gente durante le battaglie, buon divertimento
*
Gli elfi su OSI hanno un reveal passivo allucinante...Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio*
a volte è un gioco triste quello dell'hidder (attenzione nn parlo di nex in particolare)...xk cmq è un pg dalla potenzialità mostruosa ma che deve vivere alle spalle degli altri xk da solo al max può rompere le scatole ma nn di +.
il fatto del fix del wither è molto triste xk era una delle armi con cui difendersi da questo template che cmq se ben usato è OTTIMO anzi DIVINO.
gia, da soli si fa poco, bisogna sfruttare le occasioni migliori, ma quando capitano...
Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
*
Gli elfi su OSI hanno un reveal passivo allucinante...
Commenta
-
Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggioche c*** lo ho fatto umano (ma è testato che sia cosi oppure è a random senza che influisca niente?)Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioWither non deve colpire gli invisibili.
http://www.uodreams.com/mantis/view.php?id=718
Non e' piu' possibile honorare i player.
http://www.uodreams.com/mantis/view.php?id=732Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggiobè per quanto riguarda il mio gioco potevano anche non farli questi fix
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
scusate il doppio post, ma volevo richiedere un'informazione in piu riguardo al reveal passivo. da come ho capito gli elfi sono piu soggetti al reveal automatico in vicinanza di mob-pg? o è piu soggetto l'umano?
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
Commenta