annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualche fix estivo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grandiiiiiiii

Commenta

una domanda innocente, ma nemmeno tanto...

Il fix antirecall?

ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
        una domanda innocente, ma nemmeno tanto...

Il fix antirecall?

up

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
        *** POSTATE QUI SOLO PER EVENTUALI BUG ***
        Wither non deve colpire gli invisibili.
        http://www.uodreams.com/mantis/view.php?id=718
        Lo staff scripter
        Pessimo fix,già è impossibile così segare un hidder se viene usato x bene dopo questa hidder=immortale..Up x il delay sulle smoke bomb.

*** POSTATE QUI SOLO PER EVENTUALI BUG ***

Ora non sara' piu' possibile attaccare un player/mostro da fuori schermo (o distanze incredibili) con Attack Last Target di razor.

http://www.uodreams.com/mantis/view.php?id=757

Lo staff scripter
        Dho!

Tnx x i fix anche se mi aspettavo di meglio (loss a 10 e antirekal)
        Dark Atreides [SL]

Commenta

Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggio
          Ke dire.. Questa l'ho kiesta io Almeno posso alzare Ninj con un Click!
          se ce la spieghi anke ci fai un favore
          Ultima modifica di LK9999; 06-07-2008, 16:57.

Commenta

non ricordo x cosa mi pare il friendticket ti vengono aggiunt 5 pti ad una skill a scelta

• nuovo icq : 442149577

Commenta

bene così

Commenta

Originariamente inviato da lorenzo.cordiner Visualizza il messaggio
                non ricordo x cosa mi pare il friendticket ti vengono aggiunt 5 pti ad una skill a scelta
                no, quelli del friend ticket sono 10 pt ma non mi pare sia quello dei 5 pt ninja, bushido e sw

Commenta

se il friend diventa premium sn + 5 punti skill
                  non è impossibile se sei un messy[cit.]

Punto primo,non ti azzardare a pensare nemmeno lontanamente che alcuni pg hanno privilegi e altri no,è irrispettoso verso lo staff. [cit. by porsenna]

Commenta

Fixato il bug che faceva scendere lo stesso la stat messa in discesa (con l'altra bloccata) anche se la stat in salita e' al cap.
                    http://www.uodreams.com/mantis/view.php?id=682
                    mi pareva strano non fosse un bug! :O

vabbhè... ormai me le sono rimacrate le stat "perdute" :P

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                    mah già gli hidder sn una tipologia di pg difficile da killare\individuare togliamo pure il wither e stiamo apposto -.- almeno mettete un delay per le smoke bomb sennò è davvero critica la faccenda.
                    ne prendo atto ma nn approvo =)
                    Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                    Pessimo fix,già è impossibile così segare un hidder se viene usato x bene dopo questa hidder=immortale..Up x il delay sulle smoke bomb.
                    ma le smock bomb mica si possono usare così a caso... praticamente ti forza la skill Hiding che si attiva anche se sei in combattimento, ma la skill Hiding ha un delay, quindi la smoke bomb ha già un delay!

Grazie Flash per la firma *__*
                    La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggio
                      ma le smock bomb mica si possono usare così a caso... praticamente ti forza la skill Hiding che si attiva anche se sei in combattimento, ma la skill Hiding ha un delay, quindi la smoke bomb ha già un delay!
                      Eh si, 10 secondi di delay sono un'eternità

Commenta

allora togliamo "Hiding" come skill... ci si lamentava della monotonia di template, arrivano gli hidder.... cancelliamoli che sono troppo powah! non riesco a ucciderli

10 secondi non saranno una eternità... ma più di 10 sarebbero troppi

più che lamentarsi sul forum bisognerebbe giocare e trovare il modo di ucciderci (e non è impossibile)

Grazie Flash per la firma *__*
                        La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

Originariamente inviato da fires Visualizza il messaggio
                          se il friend diventa premium sn + 5 punti skill
                          a si vero :P ci ho guardato ora

cmq il delay di hiding va piu che bene, tenendo conto i futuri fix su hiding a felluca :\

Commenta

Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggio
                            allora togliamo "Hiding" come skill... ci si lamentava della monotonia di template, arrivano gli hidder.... cancelliamoli che sono troppo powah! non riesco a ucciderli

10 secondi non saranno una eternità... ma più di 10 sarebbero troppi

più che lamentarsi sul forum bisognerebbe giocare e trovare il modo di ucciderci (e non è impossibile)
                            tutti cn traking 100 sul pvp

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                              tutti cn traking 100 sul pvp
                              non dimenticarti detect hiding

Commenta

Fix interessanti non c'è che dire ma mi aspettavo l'antirecall/skill loss.
                                Grazie allo staff che lavora per noi anche a 45°
                                Originariamente inviato da delarge
                                A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                                MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                                X