annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualche fix estivo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Qualche fix estivo

    [Revision 1006] Up su UODreams - Gamesnet Forums

    Non postate su quel thread se non per segnalare bug

    Amdir

  • #2
    Che bravo guaglione

    (non so come si scrive esattamente ma il senso quello è..)

    Whiter che non colpisce gli invisibili? TI AMO...
    Ultima modifica di ZeroCool_82; 05-07-2008, 21:56.
    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

    P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

    #LILITHNONMOLLARE

    Commenta


    • #3
      La più importante è quella sul whiter; vita più facile per i ladri
      Maelstrom

      Commenta


      • #4
        bella per i fix anke se non ho capito la combinazione di skill ke ti aggiunge +5 ninja, sw e bushido :\

        Commenta


        • #5
          mah già gli hidder sn una tipologia di pg difficile da killare\individuare togliamo pure il wither e stiamo apposto -.- almeno mettete un delay per le smoke bomb sennò è davvero critica la faccenda.
          ne prendo atto ma nn approvo =)

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
            bella per i fix anke se non ho capito la combinazione di skill ke ti aggiunge +5 ninja, sw e bushido :\
            *
            Il Bloggazzo
            Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!


            Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

            Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

            Commenta


            • #7
              ottimo lavoro

              + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                La più importante è quella sul whiter; vita più facile per i ladri
                che schifo davvero :\

                lol gia l'hidder è sgravato se ben usato...quasi insegabile.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • #9
                  Non vorrei dire ma il fix di wither per me che ho l'hidder è un peso -.-'

                  Non so come intendete usarlo, ma io che non ho un hidder pk quando raido i champ divento grigio mi avvicino in lupo form e mi faccio prendere dal wither del malcapitato...e poi killo il pg che vedo grigio a mia volta, ora come faccio?! Devo rendermi visibile all'ultimo e comuqnue è sbattimento in più perchè sono crimanl ecc ecc...preferivo che restava come prima tanto con l'hidder usato bene è difficile morire ora come lo era prima :\.

                  Detto questo ty per i fix .
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                  E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                  Join gli Strateghi

                  Commenta


                  • #10
                    Se si piazza un petparrot ricevuto da un altro player questo viene buttato fuori casa mentre il trespolo rimane dentro.
                    Questo fix dovrebbe al load del server riportare tutti i petparrot che non sono piu' sul loro trespolo (vedi anche petparrot rimasti all'entrata del Dungeon Blighted per quel bug sull'uscita, poi fixato).
                    http://www.uodreams.com/mantis/view.php?id=345
                    Evviva! Ke mi ero stufato di trovare pet fuori casa XD
                    Ora devo capire come riprodurre il Bug ke fa sparire i Parrot una volta messi sul trespolo e inseriti in un uniko Deed


                    Levato il codice che faceva girare i RareWoodChest al riavvio.
                    http://www.uodreams.com/mantis/view.php?id=551
                    Ottimo! Era fastidiosissima sta kosa per ki aveva casa piena di ste casse asd

                    Aggiunte alle skill che aggiungono 5 punti Ninjitsu, Spellweaving e Bushido.
                    http://www.uodreams.com/mantis/view.php?id=655
                    Ke dire.. Questa l'ho kiesta io Almeno posso alzare Ninj con un Click!

                    Corretta la chance di decode delle TreasureMap di 5 e 6 livello.
                    http://www.uodreams.com/mantis/view.php?id=663
                    Questo mi rikroda ke ho circa 200 mappe da fare...

                    Il Revenant deve scomparire se il target pet bondato muore.
                    http://www.uodreams.com/mantis/view.php?id=680
                    Ho fatto 2 notti di Doom in notturna dopo 1 anno... Sto Ravenant mi fa impazzire quando resso i pet, alle volte gli levavo i curse da morto al pet e funzionava, quando nn era un ravenant Hiddato -.-'

                    Fix retroattivo ai golden shield, ora riprenderanno il bonus luck.
                    http://www.uodreams.com/mantis/view.php?id=703
                    Segnalato da molti, spero ke sia sistemata anke la Luck a 40 per i BloodWood Shield :I

                    I trash barrel tornano ad essere chopabili.
                    http://www.uodreams.com/mantis/view.php?id=754
                    A me capitava ke alle volte eran choppabili ed altre no. Il Sacrifical Altair invece si choppa solo da alcune posizioni :I

                    Dimenticavo... BENISSIMO ANKE PER TUTTO IL RESTO! lol
                    Ultima modifica di Ikki_of_Phoenix2; 06-07-2008, 06:13.
                    VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                    ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                    Grazie Ale :*

                    Droppato A Doom:
                    Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                    Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

                    Commenta


                    • #11
                      tnx per i fix

                      Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

                      Commenta


                      • #12
                        Tnx..

                        Msn. Foggeo@hotmail.it
                        IcQ.
                        602133441

                        Commenta


                        • #13
                          cartography, cartography, cartography!
                          yeahhhh!

                          Amdir i love you.

                          Commenta


                          • #14
                            grazie mille

                            Commenta


                            • #15
                              quello del whiter è na cavolata x me, x il resto mi aspettavo qualke fix sul pvp ke si aspetta da molto tempo...x il resto grazie allo staff...
                              icq: 361-063-578

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X