annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualcosa di nuovo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Qualcosa di nuovo

salve, vorrei provare qualke altra cosa di nuovo su uodreams
    In pvp ho raggiunto il livello k volevo e in questo periodi mi secca fare pvp
    A doom loggo ogni tanto e sempre le stesse cose..
    Il mio tamer sempre con gli stessi pet (li ho tutti bondati allenati skillati ecc)
    Con il pg da ciccione mi addormendo quando faccio ciccione
    Il mio sarto tutto centoventi non ha piu nulla da fare..
    il mio mago necro arcanista fa i barra solo e sclera solo
    Non so k mi puo indicare un nuovo mostro un qualcosa k mi potrebbe dinuovo farmi divertire?
    Premetto k penso di aver girato tutta sosaria incontrato tutti i mostri possibili ed immaginabili segato tutto anke i mostri più forti paragon da solo..
    (unica cosa k non riesco asegare con i miei pg e il rend ma penso k non esista un pg k riesca a farlo solo)
    Non so qualcuno mi puo indicare un pg o qualke modifica k posso fare a qualke mio pg per poter fare qualkosa di nuovo ??

i miei pg:
    mace poisoner (pvp)
    tamer mago (pvm)
    pg da ciccione (pvm)
    mago arcanista necro (pvm)
    sarto fabbro ..

K posso fare di bello, non so qualke nuova cosa da fare? k so qualke cose plz help me tnx

stacca per qualche mese e poi ti torna la voglia...
    no veramente l'ho testato su di me XD

Commenta

Originariamente inviato da djstanzetta Visualizza il messaggio
      (unica cosa k non riesco asegare con i miei pg e il rend ma penso k non esista un pg k riesca a farlo solo)
      Il rend Lo seghi con l'arcanista... ti metti sul ponte e lo fai mettere in un posto e lo sekki a furia di WOD .... so kè è palloso ma si ci riesce

Per il resto Enjoy Mare... Torna a settembre ...
      Tempesta Bianca
      Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

Fai come me, fatti un pg fisherman e vai alla ricerca del leviathan e dei suoi tesori inestimabili!
        Maelstrom

Commenta

intanto cambiati la firma

scherzo, se fossi nella tua posizione mi farei un archer mago pvp, è sempre stato il mio sogno :O

Now in London.

-

Commenta

Originariamente inviato da UomoFocaccina Visualizza il messaggio
            intanto cambiati la firma

scherzo, se fossi nella tua posizione mi farei un archer mago pvp, è sempre stato il mio sogno :O
            il mio è un pvp con mage weapons ho craftato pure un arco mage weapon con spell chann XD

se ti scocci del ciccione fatti un'interred grizzle o una shimmering o melisandre.. o fatti una pugnetta nn so.. (non è un'insulto :-| )

oppure prova nuove sfide.. fai i mostri che ne so.. col worker a picconate.. o vai a tesori, fatti un nuovo pvp...un beggar, un pg con herding, uno con forensic evaluation.. ce ne so parecchie di cose particolari.. :-) io per cambiare ho messo chival al tamer e magery al paladino :P

Commenta

salve, vorrei provare qualke altra cosa di nuovo su uodreams
              In pvp ho raggiunto il livello k volevo e in questo periodi mi secca fare pvp
              A doom loggo ogni tanto e sempre le stesse cose..
              Il mio tamer sempre con gli stessi pet (li ho tutti bondati allenati skillati ecc)
              Con il pg da ciccione mi addormendo quando faccio ciccione
              Il mio sarto tutto centoventi non ha piu nulla da fare..
              il mio mago necro arcanista fa i barra solo e sclera solo
              Non so k mi puo indicare un nuovo mostro un qualcosa k mi potrebbe dinuovo farmi divertire?
              Premetto k penso di aver girato tutta sosaria incontrato tutti i mostri possibili ed immaginabili segato tutto anke i mostri più forti paragon da solo..
              Non so qualcuno mi puo indicare un pg o qualke modifica k posso fare a qualke mio pg per poter fare qualkosa di nuovo ??

i miei pg:
              mace poisoner (pvp)
              tamer mago (pvm)
              pg da ciccione (pvm)
              mago arcanista necro (pvm)
              sarto fabbro ..

K posso fare di bello, non so qualke nuova cosa da fare? k so qualke cose plz help me tnx
              Combatti contro di me vediamo se sei così sgravo.

Commenta

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                o ti sega instant o nn ti segherà mai dato come scappi sempre e cmq

p.s. vai a fa pvp...quello nn ti scoccia :P xk giochi contro altri esseri pensanti o meno a seconda di chi ti capita!
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Effettivamente...vediamo se un vero pro può vincere il Grande Maestro Night Da Teleport !!!

Video ! ! ! Video ! ! !
                  Video ! ! ! Video ! ! !
                  Video ! ! ! Video ! ! !
                  Video ! ! ! Video ! ! !
                  Video ! ! ! Video ! ! !
                  Video ! ! !

Commenta

Tu.. hai 30anni.. la smetti?! sembri un bimbo****** di 12

Msn. Foggeo@hotmail.it
                    IcQ.
                    602133441

Commenta

Guarda, stanno costruendo un nuovo ipermercato ''Sosaria2'' tra l'incrocio di Britain e la Garbatella...magari ti fai un giro vedi che trovi...

Commenta

ho letto da qualke parte di un dragone fortissimo tipo greater dragon?? non so qualkuno mi puo dire se su dreams lo metteranno?? cioe comefunziona piu ci gioki piu diventa forte con le skill inllimitate O_O ???? aaaa qualkuno sa qualkosa di nuovo? o tipo il cushia quando esce non so..

Commenta

inllimitate
                          si, esatto.

Commenta

We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
                            Metallica

Commenta

Originariamente inviato da jokerav Visualizza il messaggio
                              Guarda, stanno costruendo un nuovo ipermercato ''Sosaria2'' tra l'incrocio di Britain e la Garbatella...magari ti fai un giro vedi che trovi...

Commenta

Sto operando...
                              X