salve, vorrei provare qualke altra cosa di nuovo su uodreams
In pvp ho raggiunto il livello k volevo e in questo periodi mi secca fare pvp
A doom loggo ogni tanto e sempre le stesse cose..
Il mio tamer sempre con gli stessi pet (li ho tutti bondati allenati skillati ecc)
Con il pg da ciccione mi addormendo quando faccio ciccione
Il mio sarto tutto centoventi non ha piu nulla da fare..
il mio mago necro arcanista fa i barra solo e sclera solo
Non so k mi puo indicare un nuovo mostro un qualcosa k mi potrebbe dinuovo farmi divertire?
Premetto k penso di aver girato tutta sosaria incontrato tutti i mostri possibili ed immaginabili segato tutto anke i mostri più forti paragon da solo..
(unica cosa k non riesco asegare con i miei pg e il rend ma penso k non esista un pg k riesca a farlo solo)
Non so qualcuno mi puo indicare un pg o qualke modifica k posso fare a qualke mio pg per poter fare qualkosa di nuovo ??
i miei pg:
mace poisoner (pvp)
tamer mago (pvm)
pg da ciccione (pvm)
mago arcanista necro (pvm)
sarto fabbro ..
K posso fare di bello, non so qualke nuova cosa da fare? k so qualke cose plz help me tnx
In pvp ho raggiunto il livello k volevo e in questo periodi mi secca fare pvp
A doom loggo ogni tanto e sempre le stesse cose..
Il mio tamer sempre con gli stessi pet (li ho tutti bondati allenati skillati ecc)
Con il pg da ciccione mi addormendo quando faccio ciccione
Il mio sarto tutto centoventi non ha piu nulla da fare..
il mio mago necro arcanista fa i barra solo e sclera solo
Non so k mi puo indicare un nuovo mostro un qualcosa k mi potrebbe dinuovo farmi divertire?
Premetto k penso di aver girato tutta sosaria incontrato tutti i mostri possibili ed immaginabili segato tutto anke i mostri più forti paragon da solo..
(unica cosa k non riesco asegare con i miei pg e il rend ma penso k non esista un pg k riesca a farlo solo)
Non so qualcuno mi puo indicare un pg o qualke modifica k posso fare a qualke mio pg per poter fare qualkosa di nuovo ??
i miei pg:
mace poisoner (pvp)
tamer mago (pvm)
pg da ciccione (pvm)
mago arcanista necro (pvm)
sarto fabbro ..
K posso fare di bello, non so qualke nuova cosa da fare? k so qualke cose plz help me tnx
Commenta