annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

["SONDAGGIO"] Quanti moderatori del forum di UODreams hanno firme irregolari?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • A me non me ne puo fregare di meno se certa gente, MOD O NO, ha la firma irregolare.
    basta che non sia ESAGERATAMENTE irregolare.

    Poi non vedo perche un mod, che c'è per aiutare i gm nella gestione del forum, non possa concedersi dei cm in piu di firma...

    Allora a questo punto io obbietto per i gm che in game hanno oggetti che props infinite



    Dico subito che non ho seguito pagina per pagina questo tread, ma non mi sembra di aver scritto ca$$ate.
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

    Commenta


    • Originariamente inviato da Lacrima666 Visualizza il messaggio
      Questo Link al forum

      (link potete anche editarlo se volete :-P)

      Adieu.
      È vietato linkare siti che offrono servizi concorrenziali a GN,come forum.
      Ultima modifica di Grimlock; 13-07-2008, 21:59.
      Firma Irregolare, Editata.

      Freddy - GN Administrator

      Commenta


      • Originariamente inviato da Lacrima666 Visualizza il messaggio
        ciao,
        Sono estraneo di questo forum , ma volevo solo rispondere a qualcuno che diceva che gli altri forum sono simili a questo come regole di moderazione!

        Vi incollo una parte del regolamento di un noto forum/hosting online:

        5) Condotta dei moderatori

        Nonostante il loro status anche i moderatori hanno degli obblighi.

        5.1 I moderatori sono tenuti ad attenersi al Regolamento in qualità di utenti.

        5.2 I moderatori sono tenuti a cancellare completamente discussioni che abbiano unicamente gravi contenuti vietati dal Regolamento.


        Si nota come altri forum prendono in esame nel regolamento quella parte di regolamento , e che tutti sono utenti e devono rispettare il regolamento.

        Questo Link al forum

        (link potete anche editarlo se volete :-P)

        Adieu.
        anche se supporti la mia tesi mi sa che OK HAI VINTO UN BEL BAN!
        Ultima modifica di Grimlock; 13-07-2008, 21:59.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • Originariamente inviato da pierothecure Visualizza il messaggio
          ok,si vede chiaramente dalla tua firma che i due discorsi in effetti non sono collegati..non c'entra niente il fatto che ti abbian invitato a cambiare firma con il fatto che le sanzioni tue ora dovrebbero essere massime per tutti... :I
          (se non l'hai capito la prima frase era ironica)..
          Non ho ben capito se ,a tuo parere, sono severo o no, in ogni caso ti do un'aiutino:
          http://forum.gamesnet.it/f560/asta-a...ml#post5195557
          Se avessi applicato il top c'erano 200k per goblin.(2 richieste di contatto nn neccessarie)
          http://forum.gamesnet.it/f536/asta-a...3/#post5195547
          70% di multa invece che 100%(ho notato che nn ha loggato dal giorno del post,quindi a mio parere era brutto multarlo pesantemente magari solo perche gli è esploso il pc)
          http://forum.gamesnet.it/f560/asta-d...2/#post5192737
          Altro up condonato perche è nuovo user...

          nelle sole ultime 3 moderazioni che ho fatto "ho chiuso 3 occhi" in favore degli user,mi sembra lontano dalla firma non trovi?
          Cmq la firma la editero quando avro trovato un'immagine che mi ecciti abbastanza...

          Edit: fo prima metto foto vecchia :O
          Ultima modifica di Lord_Of_Cove; 13-07-2008, 23:05.
          Lista dei Punti di Xorina
          icq 112740352

          Commenta


          • Eccomi, sono tornato orA ^^

            Ho sistemato la firma, era irregolare soltanto per delle righe vuote a quanto pare, e che comunque intervallavano una frase di avviso per tutti coloro che mi avessero voluto contattare.. Però, dato che mi sento in tutto e per tutto un utente normale, mi sembra più che giusto essere "ripreso"

            Però ci sono diverse cose interessanti, Gibi:

            - tu stesso avevi la firma irregolare, è molto divertente come hai editato e prontamente punzecchiato

            - l'operato dei MOD, e suppongo quindi anche il loro profilo account, è soggetto solo all'amministrazione
            11. L'operato dei Moderatori è INSINDACABILE ed è pertanto soggetto SOLO ed ESCLUSIVAMENTE all'Amministrazione del forum. Ogni attacco ingiustificato, denigratorio, maleducato nei confronti dello Staff Moderazione, sarà PUNITO.
            - non ho capito bene da quale parte stai... Ti sei divertito un sacco a sbandierare la nostra irregolarità, quando bastava benissimo un PM o un messaggio a uno dello staff per sistemare la questione, ma d'altra parte ti compiaci di segnalare anche con sarcasmo ogni minima irregolarità del forum, cosa che non penso vada molto a genio agli utenti..

            Comunque non ci sono problemi, ora sono in regola, o se non lo sono ditemelo che non ho problemi a provvedere subito

            Commenta


            • Ma Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa , a ki ha aperto sto post , nn hai propio nnt da fare tutti i gg ke rompere le bAlle alla gente , ma perfavore basta co ste stronxate.... ma ora dimmi seriamente , ma a te ti da propio fastidio se la firma sballa di pochissimo? cos'è ti da fastidio aji occhi? Lo so tu dici "se lo fa lui lo posso fare anke io" no.. e da sta parte hai ragione te , ma caxxo sullo staff ke lavora gratis per noi , per fare giocare te e tutta la comunity completamente free , ma ringrazia dio ke ci sono loro ke ci fanno divertire e nn rompere le Balle allo staff x una firma sfondata , penso ke ji spetti come minimo di diritto , ora a voi i reply , ..... ciau
              Originariamente inviato da BlackHawkz
              Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.


              -
              ICQ: 604008951
              XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

              Commenta


              • È un fenomeno sto Gibi

                Commenta


                • Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                  È un fenomeno sto Gibi
                  tu hai la firma irregolare !

                  Commenta


                  • E a te ti puzza il culo!

                    Ahaahahah bella lee frox!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X