annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
["SONDAGGIO"] Quanti moderatori del forum di UODreams hanno firme irregolari?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiose avessi letto il regolamento anzichè postare,sapresti che è x gli UTENTI ed è pure specificato eh
solo che x come la vedo io un mod = utente con qualche privilegio in +.
poi ognuno può avere la propria idea.
allora e' anche vero che nn c'e' scritto da nessuna parte che lo staff / mod deve attenersi al regolamento per gl UTENTI.
no?
cia
299099484
Damned Obsessive Compulsive Gamer
Commenta
-
ma xk dovete discutere e o attakkare x ogni cosa? peace and love!
secondo me i mod dovrebbero dare l esempio poi vabbe cmq a una firma si fa caso raramente...ci sn cose piu gravi de una signa...nella vita...k ve frega se ce sta un pixel in piu del possibile? -.- bho vabbe vado a dormire k è + mejo raga buon estate!sigpic
...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...
Commenta
-
non capisco come si fa ad andare addosso ad un utente che pone un problema (reale)solo perchè ha ragione, ma questa ragione colpisce i MOD....
è l ostesso principio della gente che si lamenta di berlusconi e poi lo vota mah!!!
questo post era utilissimo finchè sollevava un problema giusto, poi è diventato inutile con lo spam solito.
Commenta
-
Originariamente inviato da ermas1987 Visualizza il messaggionon capisco come si fa ad andare addosso ad un utente che pone un problema (reale)solo perchè ha ragione, ma questa ragione colpisce i MOD....
è l ostesso principio della gente che si lamenta di berlusconi e poi lo vota mah!!!
questo post era utilissimo finchè sollevava un problema giusto, poi è diventato inutile con lo spam solito.
in alcuni casi non prendeva neanche + spazio una riga in + di testo
alcuni hanno già risolto accorpando righe di testo nell'immagine , la signa è uguale a prima ma è regolare , cosa ha guadagnato il forum da ciò?Ultima modifica di lorenzo.cordiner; 08-07-2008, 04:05.
- nuovo icq : 442149577
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioQua sbagli, non devono avere privilegi in più.
Hanno solo qualche tasto in più, e non dovrebbero nemmeno abusarne.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da lorenzo.cordiner Visualizza il messaggioma scusa 40 pixel in + sono un problema?
in alcuni casi non prendeva neanche + spazio una riga in + di testo
alcuni hanno già risolto accorpando righe di testo nell'immagine , la signa è uguale a prima ma è regolare , cosa ha guadagnato il forum da ciò?
Commenta
-
Perchè i moderatori sono una piccola minoranza (scelta anche per la loro capacità di giudizio) e sono quindi facilmete controllabili ,
la massa dei player invece è piena di ******* che non aspettano altro che mettersi in mostra spesso danneggiando il divertimento di tutti;
è per questo che gli user sottostanno a regole fisse mentre per alcune cose i moderatori sono lasciati al propio buonsenso.
Detto questo credo che il 3d sia esaurito , tutti hanno espresso la loro opinione e Amdir ha dato le propie ragioni.
Ciao
- nuovo icq : 442149577
Commenta
-
Originariamente inviato da Haunter Visualizza il messaggioSecondo me Lord_Of_Cove dovrebbe editare la firma, è orrenda altro che irregolare.
Cove cellai piccolo.. asd
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441
Commenta
-
Originariamente inviato da lorenzo.cordiner Visualizza il messaggioMmmm secondo te quali sono i privilegi?
xk cmq il potere = privilegio = responsabilità.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
io credo che dopo tutto l'osservazione di gibi sia corretta, be certo avrebbe dovuto mettere per iscritto tutto l'accaduto e sopratutto che il suo interesse per le firme dei moderatori era solamente al rispetto del regolamento e non anche al fatto forse di ripicca per la firma.
sicuramente ha fatto un osservazione corretta, dopo che i moderatori gli admin ecc.. l'accolgono o meno è un altro discorso.
sicuramente se è un privilegio concesso andrebbe scritto in modo da dare chiarezza e sopratutto evitare post di questo tipo che sollevano solo polemiche da chi sa che è citato nel post.
caro Traif la tua reazione è eccessiva nei contenuti, sei un moderatore con i fiocchi e soprattutto te non dovresti prendertela in questo modo, dopo tutto hai la coscienza in pace, o no?
infine credo che lo staff abbia diritto a privilegi, sempre seguendo il buon senso però!
e l'osservazione di gibi in ogni caso è molto corretta anche se per alcuni può sembrare una frecciatina!- Cronos1@hotmail.it
Commenta
- Cronos1@hotmail.it
-
dopo aver letto 14 pagine di discussione e non volendo entrare nel merito della discussione perchè mi sembra che si sia già discusso anche troppo vorrei solo dire che l'attuale firma di cove non mi piace per niente..
"Ora ho la signa regolare, in compenso, nel forum mercato le sanzioni saranno molto alte, pur sempre regolari si intende, ma diciamo che qualsiasi regola sara applicata col massimo della severità."
Non critico il tuo lavoro ne te come persona,perchè non ci conosciamo bene,però minacciare delle ritorsioni usando i tuoi poteri nel forum mercato lo trovo un tantinello infantile..gia l'ha detto un altro membro dello staff e poi ha spiegato che era ironia,che anche la tua sia ironia non lo so,non mi pare..Ultima modifica di pierothecure; 13-07-2008, 13:46.
Commenta
-
Originariamente inviato da pierothecure Visualizza il messaggiodopo aver letto 14 pagine di discussione e non volendo entrare nel merito della discussione perchè mi sembra che si sia già discusso anche troppo (principio in teoria giusto,spam eccessivo) vorrei solo dire che l'attuale firma di cove non mi piace per niente..
"Ora ho la signa regolare, in compenso, nel forum mercato le sanzioni saranno molto alte, pur sempre regolari si intende, ma diciamo che qualsiasi regola sara applicata col massimo della severità."
Non critico il tuo lavoro ne te come persona,perchè non ci conosciamo bene,però minacciare delle ritorsioni usando i tuoi poteri nel forum mercato lo trovo un tantinello infantile..gia l'ha detto un altro membro dello staff e poi ha spiegato che era ironia,che anche la tua sia ironia non lo so,non mi pare..
Cmq non sarebbe ripicca sarebbe applicare il regolamento con la severita che molta gente pretende, anche con 14 pagine di reply .Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
ok,si vede chiaramente dalla tua firma che i due discorsi in effetti non sono collegati..non c'entra niente il fatto che ti abbian invitato a cambiare firma con il fatto che le sanzioni tue ora dovrebbero essere massime per tutti... :I
ad ogni modo non mi tange ne la tua massima severità di ora (se non ho mai avuto punizioni finora vuol dire che se uno sta attento non rischia niente) ne la lunghezza della firma dei mod
In entrambi i casi si poteva solo dare prima un buon esempio per fare scivolare la conversazione in toni pacifici,nessun obbligo,invece ho visto alcuni dei mod attaccati alla propria firma come bimbi alle mammelle della madri che pur di rimpicciolirle un secondo hanno accesso una discussione assurdamente indescrivibile con metà shard,metà shard che come al solito anche se non sa ne come ne perchè si stia criticando un mod ci si fionda contro allegramente,e tu che minacci ripicche vantandotene in firma (se non l'hai capito la prima frase era ironica)..
penso di aver osservato bene.
p.s. ah si,anche uno che si diverte tutto il giorno a segnalare le firme di tutti
p.s.2. ripeto che per me le firme potrebbero essere libere,nei limiti della leggibilità,è il buonsenso che ci doveva essere un pò primaUltima modifica di pierothecure; 13-07-2008, 20:20.
Commenta
-
ciao,
Sono estraneo di questo forum , ma volevo solo rispondere a qualcuno che diceva che gli altri forum sono simili a questo come regole di moderazione!
Vi incollo una parte del regolamento di un noto forum/hosting online:
5) Condotta dei moderatori
Nonostante il loro status anche i moderatori hanno degli obblighi.
5.1 I moderatori sono tenuti ad attenersi al Regolamento in qualità di utenti.
5.2 I moderatori sono tenuti a cancellare completamente discussioni che abbiano unicamente gravi contenuti vietati dal Regolamento.
Si nota come altri forum prendono in esame nel regolamento quella parte di regolamento , e che tutti sono utenti e devono rispettare il regolamento.
Questo Link al forum
(link potete anche editarlo se volete :-P)
Adieu.Ultima modifica di Grimlock; 13-07-2008, 22:59.
Commenta
Commenta